Amore..all'aperto.

ciao a tutti e buon anno...volevo fare una domanda rileggendo indietro nei topic c'erano domande che riguardavano l'uso dei preservativi in spiaggia...Mi domandavo...ma nn è pericoloso essere beccati? cioè sarebbe bellissimo ma nn è rischioso..km fate?
Dove andate per nn essere visti?e poi di giorno o di notte?
ma pure se te beccano che te frega.......de notte poi...te infratti su x le dune....e bello anche dentro l' acqua...e puoi farlo anche di giorno xke anche se ci sta gente nn si accorge + di tanto.....occhio alla sabbia xke la mia raga ha detto che se ne entra un po dentro so bestemmie x tutta la notte......ihihih cmq se ti serve una mano chiama...skerzo
Noi abbiamo provato anche di giorno, basta trovare posti adatti di cui sei sicuro che nessuno passi oppure che ti rendi conto che qualcuno stia arrivando.
Spiaggette isolate e raggiungibili solo via mare, boschetti sperduti con relativa passeggiata a piedi ...
Certo che di notte hai la complicita' del buio, basta che ti fermi e non si nota molto se lo fai in posizioni meno classiche come da seduto per esempio. Anche qui basta avere la possibilita' di vedere piu' lontano possibile e ti accorgi se qualcuno arriva.
Bellissima sensazione comunque e forse quel pizzico di paura aumenta il divertimento
mmhh..l'acqua..mi piacerebbe ma scusate...nn è un po difficile?!?
si in effetti il problema sabbia...però con un asciugamano sotto....
A me è capitato in montagna...in mezzo alle ginestre....bello davvero...
Già poi mi veniva un altro dubbio...ma in tenda per esempio...da fuori nn si vede e sente tutto??quelli della tenda accanto o i passanti?.. Beh una mano...Grazie per la proposta..ma credo che declinerò...
Se sei in tenda si sente di tutto e di piu' ... occorre (purtroppo) farlo in silenzio completo, ma anche come movimenti specie di notte.

Vai al forum: