Anallergici e comidi

Salve, finora ho avuto pochissime esperienze con i preservativi, e nessuna molto positiva, però in questo momento mi trovo nella situazione di doverne usare per forza.

Il problema è che ho 2 esigenze:

1) non devono essere troppo stretti

2) devono essere anallergici

Per quanto riguarda la dimensione, vista la scarsa esperienza non so quale sia la mia misura esatta, ma penso debba essere una cosa tipo XL, in base alle tabelle che ho trovato su questo sito ed agli unici che ho provato finora, Control Adapta Nature, troppo stretti.

Per la questione del materiale, cercando in giro, anche e soprattutto in questo sito ed in questo forum, è venuto fuori che di profilattici anallergici non ce ne sono praticamente più in commercio...

Si parla molto bene dei Durex Avanti, che però dicono siano scomparsi, in favore dei Durex Avanti Ultima, di cui ho letto in questo sito recensioni pessime, e dei quali si dice che di fatto non siano anallergici.

Gli unici altri di cui ho trovato menzione sono i Control Free, anche lì con opinioni negative.

Mi sapete consigliare qualcos'altro? Che possibilmente abbia anche delle misure comode?

Mi sembra impossibile che occorra penare così tanto per trovare dei profilattici anallergici, ti fa passare la voglia...

Grazie 1000

Vai al forum: