Ancora misure preservativi!

Ciao a tutti!
Sfogliando le pagine relative ai profilattici venduti da questo sito mi sono soffermato a leggere i dettagli sui Durex Contatto. Praticamente ho notato che, suddiviso il condom in quattro sezioni, quella centrale ha larghezza nominale 52 mm e cioè 10,4 cm di circonferenza da "elasticizzare". Per curiosità ho rimisurato la mia circonferenza peniena proprio in quel punto e ho constatato che già allo stato flaccido essa è maggiore a quella del preservativo di 1,6 cm circa; in stato di massima erezione arriva a un valore compreso fra i 14,5 e 15 cm...Siccome da poco ho bellamente acquistato una scatola di Durex Contatto, volendo provare un condom che offra maggiore sensibilità, qualcuno sa dirmi se ho semplicemente sprecato i miei soldi?? Cioè pensate che possa cmq utilizzare questi condom in modo del tutto normale oppure avrò qualche problema??
I Durex Contatto rientrano nella catgoria di misura M
Se quelle che hai citato sopra sono le tue misure, probabilmente li troverai un pò troppo aderenti e dovrai rivogerti ad una misura tra la L e la XL.
Mod, ho afferrato il significato di quel 'se'. Se è vero che la crescita organica di una persona si prolunga fino ai ventun'anni allora il mio sviluppo sta esalando il suo ultimo respiro; od anche se questa fosse una caxxata sta di fatto che il mio membro nell'ultimo periodo si è allargato, come ha pure confermato la mia ragazza, o semplicemente, prima, sbagliai la misurazione.

Vai al forum: