aumentare la forza dell'erezione

#1
ciao a tutti!c'è una domanda che volevo porvi...nn ho mai avuto problemi di erezione..ma negli ultimi giorni mi sembra che sia + fiacca del solito...bo?forse sn un pò sotto stress...volevo sapere se esistessero dei metodi x aumentare il vigore dell'erezione...avevo sentito di "alzare"(contraendo un muscolo) e "abbassare" (rilasciando quel muscolo) x un pò di volte al giorno tutti i giorni...bo?chiedo aiuto!
#2
aiutatemi...
#3
se ti riferisci al pc, se non sbaglio serve più a controllare l'orgasmo, però prova. Solo vacci piano, perchè ho letto che se esageri si può infiammare e sono dolori.
#4
Il muscolo al quale ti riferisci (in questo momento non ricordo il nome) agisce soprattutto nella minzione. Per esercitarlo, prova ad urinare ad intervalli. In altri termini, quando fai pipì sospendi dopo qualche secondo e riprendi subito dopo. Se riesci, prova a farlo varie volte di fila. Puoi esercitarti anche facendo muovere il pene su e giù senza toccarlo.
Comunque se è lo stress la causa, non c'è niente da fare: prenditi una vacanza.
#5
si probabile che sia lo stress....la scuola a volte rovina le persone...senti ma stimolando queso muscolo col tempo cosa otterrò?un maggior vigore dell'erezione?
#6
Non saprei, alcuni giurano di si, ma io non ho mai provato.
#7
leggevo su internet anche la possibilita di riuscire a controllarsi meglio e di ritardare l'orgasmo...qualcuno saprebbe illuminarci?
#8
Per ritardare l'orgasmo oltre ad alcool, droghe, pillole farmaceutiche, masturbazione prima di avere un rapporto, esiste un metodo naturale chiamato Tantra.

Ci stiamo adoperando per aprire una sezione dedicata a questa pratica.

La pratica sessuale di ritardare l'orgasmo autonomamente non è raccomandata, infatti mantenere troppo a lungo l'erezione forzatamente può provocare ipossia (cioè deficit di ossigeno) a carico dei corpi cavernosi del pene.
#9
Moderatore, mi dispiace contraddirti ma il tantra non è
''un metodo naturale Per ritardare l'orgasmo" ma è una particolare tecnica "yoga" che serve a liberare i sensi da tutte le inibizioni che insegna ad accettare la vita nella sua pienezza, a essere liberi e felici. Risveglia tutte le energia, umane, cosmiche e anche sessuali... dicendo che è ''un metodo naturale Per ritardare l'orgasmo" dai una falsa interpretazione!
Wink
#10
Il Tantra, non è ne un metodo ne una tecnica, è una religione, o meglio una disciplina religiosa che a volte si sovrappone ad altri culti. Yoga tantrico, buddismo tantrico, scivaismo tantrico ecc... ecc...
La disciplina ha più di 3000 anni e si divide in due pratiche contrapposte: il tantra della mano destra ed il tantra della mano sinistra, una fa leva sulla moderazione ed astinenza e l'altra sulla smodatezza e sdregolatezza. Entrambe le tecniche conducono ad una profonda conoscenza di se ed all'avvicinamento verso l'assoluto.
#11
nn sapevo ke fosse anche una religione...vabbè che ormai...
#12
che sia una tecnica, una pratica, una disciplina, una religione....con il Tantra si riesce a ritardare l'erezione. Itanat, dicevo metodo naturale inteso senza alcun fattore esterno che induca a ritardare l'erezione. Wink


cmq cistiamo lavorando per dare la giusta definizione!
#13
E' impossibile fare sesso tantrico con il preservativo. La disciplina tantrica applicata al sesso non può prescindere dal contatto sessuale epidermico diretto e dallo scambio di energie, sensazioni e fluidi corporei femminili e maschili. Il preservativo agisce in tutt'altra direzione.
Per concludere: Il sesso tantrico, in questo sito, mi sembra del tutto fuori contesto.
#14
Nessuno ha parlato di Tantra e di preservativo.

Comodo.it presto aprirà una sezione parallela come già ha cominciato a fare nella sezione di Comodo Informa dedicato alla sessualità a 360°

A voi non si può tenere nulla nascosto

#15
I rapporti sessuali tantrici possono protrarsi anche per 6 o 8 ore, però è errato pensare che l'erezione permanga per tutta la durata dell'amplesso. In genere l'unione si protrae a pene flaccido per quasi tutto il tempo. Questo tipo di esperienze non hanno niente in comune con il sesso convenzionale ed ho paura che la maggiorparte delle persone che bazzicano nel sito le troverebbero di scarso interesse, tranne che non ricerchino forme di appagamento interiore che comunque sono ben lontane dalle aspettative di prolungare l'erezione.


Vai al forum: