Avere sempre un preservativo

Se proprio vuoi saperlo, Len, le ragazze della mia età sono molto più fighe e molto più sexy ma anche molto più mature e bisogna essere molto bravi a corteggiarle.

Sai che da novembre 2005 a dicembre 2006 ci ho provato con ben quattro ragazze diverse ma l'unica single è sparita all'improvviso senza mai più farsi vedere e nemmeno sentire da me (era molto più giovane di me ma anche molto figa e molto sexy).

Le altre tre ragazze erano più o meno della mia età ma, purtroppo, erano già tutte fidanzate, eppure ero riuscito a fare amicizia con loro senza nemmeno sapere che erano già occupate.

Devo semplicemente trovare delle ragazze single della mia età da corteggiare ma bisogna avere la pazienza di cercarle in giro che non è facile: lo farò quando capiterà al momento perchè le occasioni migliori capitano sempre quando meno me l'aspetto.

Arrivederci a presto da Fabrizio (Bolognese75).
allora ti consiglio di sfruttare le occasioni che dovessero capitarti.
Infatti, nella mia vita ne ho sprecate anche troppe di occasioni, proprio per aver avuto paura di mettermi in gioco e di buttarmi nella mischia e, come dice il proverbio, "ogni occasione lasciata è persa".

Domani (martedì 22 maggio) vado in treno da solo da Bologna Centrale a Padova.

ogni occasione lasciata è persa".

E' vero, ma la vita di occasioni ne da' sempre, basta non continuare a perderle.
Preferisco poche occasioni sfruttate bene ed al massimo piuttosto che tantissime occasioni godute poco perchè le poche occasioni godute al massimo fanno stare molto meglio perchè la soddisfazione è stata davvero tanta.

Vai al forum: