avete provato?....

ciao ragazzi ho 23 anni e frequento palestra da un mese...un ragazzo mi ha chiesto se per gioco ci facciamo una sega....non sono gay ma mi eccita..voi avete mai provato? solo sega con m!
fatemi sapere
ciao
mirko
Ho provato..... è stato divertente.
Io la facevo a lui e lui a me. All'inizio la situazione era un po' strana, ma poi mi è piaciuto, anche se continuo a rimanere etero.
ragazzi ma se si fa una sega a un altro ragazzo si rischia malattie?? solo sega intendo!
ciaoooo
fabio
ps piacerebbe provare anke a me!
ci risiamo...

per un ragazzo avere voglia di toccare il pisello altrui é un chiaro sintomo che gli piace... e se gli piace significa che ha tendenze omoessuali... é la percentuale che é da stabilire

io sono gay ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di toccare la patatina ad una mia amica

ragazzi... un po di confusione da ragazzini c'é sempre... ma a 23 anni direi proprio di no
eh eh, bella mark!! sempre un grande!!
Concordo con Mark, abbiamo "dentro" una parte di noi che e' omosessuale, dipende dalla percentuale insita in noi ... poi col passare degli anni ci si stabilizza molto sulla parte predominante anche se alcune variazioni sul tema credo siano accettabili in fondo, una parte del nostro io e' sempre propensa a provare nuovi stimoli.
Personalmente non ho mai toccato qualche mio amico maschio neppure da piccolo, si facevano solo gare di masturbazione in compagnia, ma ognuno col suo. Puo' essere dipeso anche dai compagni di avventira di allora, se ci fosse stato qualcuno che lo avesse proposto ... magari ... .
Ora come ora non credo accetterei piu' una cosa simile.
Mah... Le versioni di Mark e toto son plausibili ma c'è sempre un ma. Mi considero etero, ho rapporti etero, cerco sesso etero, i pensieri quando mi masturbo sono etero, i miei sogni erotici son sempre etero (insomma mi piace la fi..). Eppure non nego che una proposta del genere non potrebbe crearmi una qualche eccitazione, forse legata ai ricordi delle esperienze adolescenziali di masturbazione in comune. Non so, mi vien da dire che non c'è solo il bianco o il nero e non vedo la necessità di catalogare sempre i comportamenti. Siamo (per fortuna) così vari e complessi...

MA DIVERTITI E STAI CN GLI UOMINI.. ALTRIMENTI NN SAI K T XDII.. ABBASSO LE DONNE

Potresti essere bisex...penso che qualche pensiero omo molta gente lo fa{#emotions_dlg.occhietto}

Anche io sono etero ho qualche fantasia bsx, forse perche sono ancora vergine a 28 anni mai stato con una ragazza.

ciao Gabriele...sono appena rientrato dalle vacanze e curiosando questo forum che frequento abbastanza spesso....ho trovato questo topic che mi era sfuggito in precedenza.....mi ha abbastanza colpito ciò che scrivi perchè credo sia piuttosto vero...ossia se uno come te, che è di fatto un mio coetaneo (io sono dell'81), ancora non ha trovato l'anima gemella e quindi nn ha fatto mai sesso...penso che non sia perchè è gay ma semmai perchè ormai stà piuttosto sulla"borderline"col sesso e così finisce per avere fantasie erotiche variegate come stà accadendo a te. L'altro fattore che spinge la tua mente in questa direzione può anche essere invece di natura psicologica. Ossia, tra te e te è un po' come se ti dicessi"se finora non sono stato accettato e/o apprezzato dalle donne, forse andrà meglio con quelli del mio sesso?".....bisognerà vedere nel medio e lungo termine se queste fantasie si concretizzeranno in qualcosa o resteranno teoria.......

non so... io sono donna e a dire la verità non so se è proprio la stessa cosa ma io, come credo la maggior parte delle donne, prova piacere nel fare fantasie erotiche pensando ad altre donne... anche durante la masturbazione.. non l'ho mai fatto ma sicuramente pensare di toccare un'altra donna è alquanto eccitante nonostante io sia a tutti gli effetti etrosessuale... quindi perchè non potrebbe esserlo anche per voi uomini???

Perchè le donne sono viste diversamente in quel senso rispetto agli uomini...
nella società e non

se uno sente dire dalla sua ragazza che ha fatto fantasie con donne è più probabile che si ecciti che altro...

...mentra nel caso contrario la situazione potrebbe preoccupare chi se lo sente dire...

donà Ha Detto: non so... io sono donna e a dire la verità non so se è proprio la stessa cosa ma io, come credo la maggior parte delle donne, prova piacere nel fare fantasie erotiche pensando ad altre donne... anche durante la masturbazione..

anche io che sono donna mi eccitto durante la masturbazione a pensare alle tette di altre donne.. però non chiederei mai a una mia amica di palparmi o di palparla.... cosa che invece non penso quando faccio sesso, anzi!

ps: ma voi ragazzi vi masturbate in gruppo? sarà che per noi donne è un affare intimo e quindi lo facciamo in privato, ma voi? non è imbarazzante?

per sentito dire... alcuni da ragazzini si masturbano in gruppo o con qualche amico... uno mi ha raccontato che ha imparato a masturbarsi guardando un suo amico che lo faceva... che lo ha addirittura aiutato!!!

per quanto mi riguarda mai fatto... da ragazzino mi sarei vergognato da morire... ero molto timido... il contrario di ora{#emotions_dlg.lol}

Vai al forum: