bisogna toglierlo subito?

l'ultima volta ke l'ho fatto (usando il preservativo), siccome sono venuto presto, nn ho tolto subito il pene e ho continuato a farlo ancora x 1po, finkè anke lei nn è venuta..se il profilattico nn era bucato, è possibile ke 1po di sperma sia fuoriuscito ugualmente?
grazie 1000 x le risposte
Non sono molto esperto ma ti rispondo, al massimo verrò corretto.

Il preservativo va tolto dopo l'eiaculazione perchè il pene solitamente torna a riposo e quindi perde aderenza col preservativo che potrebbe sfilarsi e quindi uscirebbe lo sperma in esso contenuto. Se invece hai mantenuto l'erezione credo non ci siano prob.

Salvo che il preservativo non fosse bucato inoltre lo sperma al massimo potrebbe fuoriuscire dalla base del preservativo che di norma non entra nella vagina ma ne sta fuori..cmq te ne saresti accorto.
come dice izz torna a riposo, se tu sei riuscito a continuare hai anche mantenuto l'erezione......solo che il movimento potrebbe spingere in su lo sperma, anche se è difficile, pero' come ben sai è molto vischioso e te ne saresti accorto d'esserne sporco ...

la prossima volta pero' quando finisci stringi bene il preservativo alla base del bene ed esci...

Vai al forum: