bolla sul testicolo

#1
non se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere, spero di si così forse mi può aiutare a risolvere questo fastidioso problema.

da diversi anni ormai ho sul testicolo una bolla, che è leggermete cresciuta. Si tratta come di un accumulo di grasso sottopelle, ben visibile e "toccabile" . L'aspetto è bianco, come di pelle tirata, ma è assolutamente indolore anche a premere forte.
é duro, non morbido, come fosse una pallina. Le dimensioni sono un più grandi di un seme d'arancia.
Non è come un brufolo che si può "scoppiare", ma sta proprio sotto la pelle viva e sensibile.

Qualcuno sa di che si tratta e può darmi una soluzione?

grazie
#2
potrebbe essere una piccola cisti sebacea, non è assolutamente niente di grave però data la posizione in cui si trova meglio farla vedere dal medico per togliersi ogni dubbio. Io le ho avute sotto la cute e le ho tolte con uun brevissimo intervento ambulatoriale. Erano dure, come delle palline come dici tu, grandi come un seme di ciliegia circa, anche meno.
#3
IO NE ho avuta una nel polpaccio e sembrava di avere un sassolino.lo fatta togliere in ambulatorio(10 minuti di operazione + una settimana di punti


Vai al forum: