bruciore nella vagina dopo il rapporto..xkè?

ciao!

la mia ragazza lamenta bruciori dopo alcuni rapporti, mi dice che sente bruciare come il fuoco, a volte, dentro la vagina...
premetto che non sono siffredi, anzi sto sui 14cm..quindi xkè accade?
di solito però capita quando ci diamo dentro di più, cioè il rapporto è più intenso e lei sta sopra (posizione degli amanti se nn sbaglio)..

fate l'amore!!!
grazie
Può darsi che abbia qualche piaghetta all'interno e forse determinate posizioni o intensità di penetrazione le fanno sentire dolore.
è successo anche a me, jimmy: la ragazza con cui lo facevo, dopo che ci avevamo dato dentro per un bel pò, iniziava a sentire bruciore. anche nel nostro caso, lei era sopra. e nemmeno io ho un mazzafrusto

il suo commento è stato 'fermiamoci un pò, ho la f1g in fiamme'

ma non so dirti i motivi
il suo commento è stato 'fermiamoci un pò, ho la f1g in fiamme'

..il problema è che quando mi ha detto che le bruciava e di soffiarci sopra, pensavo scherzasse e preso dalla situazione assurda-surreale- ma molto paradisiaca, ho cominciato a ridere di gusto come un cretino e lei si è arriabbiata...
...potrebbe essere che dopo che è venuta spesso rimango ancora dentro e quindi non essendo più lubrificata (perchè è gà venuta pure lei) le brucia?
ero io prima)
Forse la tua ragazza si lubrifica poco? A volte alla mia tipa capita che si lubrifichi poco però quello che sente il bruciore sono io..
consiglio, prova a cambiare marca di preservativi!!! in bocca al lupo!!!
..ehm: la volta che le bruciava di più ero senza preservativo...
ti dirò, a me capita con certe marche di preservativi.... ma mi capita anche quando lo faccio tente volte in un breve arco di tempo. leggendo i consigli qui sopra proverò coi lubrificanti...ho già sperimentato quelli della durex....ma non x questi casi.....

Vai al forum: