Discussioni: 1,733
Grazie fox..ebbene si, sono un po' come mary poppins..praticamente perfetta sotto ogni aspetto!!!

Cmq, nei dotti gli spermatozoi posso vivere a lungo (calcola che possono rimanere nel testicolo x settimane rimanendo sempre vitali), mentre nelle vie genitali femminili posso vivere x alcune ore..perchè il pH della vagina nn favorisce la loro motilità e quindi li rallenta un po'..x quello ti dicevo prima che il liquido delle gh. di Cowper è pericoloso, perchè se viene a contatto con gli spermatozoi li rende + resistenti al pH della vagina!!
modestisssima

cmq grazie 1000,
ades vado a letto...notte
Notte! Grazie x avermi dato l'opportunità di ripassare anatomia!
notte ragazzi io studio un pochetto e poi nanna
ciao aiutatemi , sabato 2 giugno ho avuto un rapporto senza protezione, con la mia ragazza, ed era al 23-24° giorno e mancavano 4-5 giorni per le mestruazioni. ho interrotto il coito, ma mi sono accorto che, sulla punta del glande, ho c'era una gocciolina di colore bianco chiaro trasparente, adesso ho una grande paura cosa fosse questa gocciolina, perchè sono sicuro al 100% che non mi era arrivato l'orgasmo. cosa potrebbe essere questa gocciolina bianco chiaro trasparente sulla punta del glande, e se la mia ragazza rischia la gravidanza a 4-5- gg dalle metruazione, come posso stare tranquillo che io e la mia ragazza non abbiamo rischiato, . la ringrazio tantissimo per questa risposta molto urgente , ma sono molto in pensiero. ciao.
noto con preoccupazione che chi pratica il coito interrotto è costretto ad una vita di paura ed ansia peggio dei boss latitanti! Ma a questo punto non vi conviene usare il condom o qualche altro anticoncezionale? Chi ve lo fa fare?
Gerry spero che tu non abbia reso la tua partner partecipe delle tue preoccupazioni, perchè se è così potrebbe avere un ritardo "nervoso" anche se non è incinta. Cmq la goccia potrebbe essere di tutto, sperma, liquido vaginale, etc....
o anke liquido pre-eiaculatorio...in ogni caso é sempre rischiosissimo...nn fare più caz.zate del genere e sperem ke per stavolta sia andata bene visto che nn eri arrivato all'orgasmo vero e proprio!!!!