Calo del desiderio? Mah......

Mi associo certe volte diventa una dannazione il desiderio di fare l'amore e poi quando lo fai e dura 15 minuti è ancora più brutto e allora penso che è meglio non farlo.Non giudicatemi male ma quando sono stato in trasferta ho tradito perchè si arriva al punto di voler essere amato un pò.Sono ancora giovane ho 39 anni e se tutto va bene una volta o due  al mese.Ho fatto 16 anni di matrimonio e dico avvolte a mia moglie di farsi monaca.

Ecco, quando leggo il triste intervento di Walter70, ringrazio il Dio che saggiamente mi ha creato gay, e lo ringrazio per tre motivi:

1. il sesso orale è una cosa scontata tra uomini (=non devo supplicare una donna a spompinarmi)
2. non esiste matrimonio,
3. non esiste il rischio di rimanere incinti.

Quindi se si sta insieme (a me non è mai capitato, ma ormai chi frequenta comodo mi conosce), si sta insieme perchè lo si vuole veramente. Altrimenti, né matrimonio (o pacs o simili) né figli vincolano nessuno e ognuno se ne va per la propria strada.

Grazie a Dio sono GAY!!!

Ciao Onan non capisco se mi stai dando contro oppure nò. Si è vero quello che dici molte volte si rimane in sieme per i figli. Se non condividi il mio tradimento mi potrebbe andare bene al 50% tenendo conto che non cè cosa più bella che un contatto fisico con una donna e che ti ricambia in maniera celestiale. Non sono maschilista io amo la donna e reputo che è la cosa più bella che ci sia ,

poi quando ho tradito non ho trovato una più piccola di me ma quanto me e anche più grande con gli stessi problemi miei e non sò come spiegarti come è stato fantastico e vedere l'eccitazione e quante volte l'orgasmo ci ha presi.

Se sbaglio accetto le critiche e non si finisce mai di imparare.

Buon Anno 2010.

Darti contro???? e perchè mai!!!

No, io do' un po' contro all'istituzione matrimoniale in sé. E mi reputo fortunato perchè semmai mi metterò con un uomo non sarò vincolato a stare con lui nè per il matrimonio né per i figli, ma per il piacere/voglia/desiderio di stare con lui.

Io ti posso specularmente dire che condivido al 100% quando dici: non c'è cosa più bella che un contatto fisico con una donna e che ti ricambia in maniera celestiale. Però io lo dico riferendomi all'uomo. Tu adori da uomo le donne, io adoro da uomo gli uomini. E per me gli uomini belli sono i capolavori in terra di Dio.

Tu hai figli?

Buon Anno Nuovo anche a te!

Ciao a tutti e Buon Anno ,ciao Onan ri spondo alla tua domanda : si ho un figlio di 16 anni che è la mia vita, mi dà tante soddisfazioni. Hai ragione riguardo all'istituzione del matrimonio và rivista.

Buon anno anche a te Walter e a tutti gli utenti di comodo.

Il fatto è che, da quanto sento e vedo dalle mie conoscenze, dopo un po' la passione cala, e certe volte anche di brutto. In un certo senso, mi chiedo come fanno certi/e a non tradire, dopo anni e anni uniti dai sacri vincoli del matrimonio. Tu, tra l'altro, se hai un figlio di sedici anni, ti sei sposato anche abbastanza giovane. (ti posso chiedere di dove sei?). E' un po' presto per chiudere il desiderio sessuale nel cassetto, precisando che talvolta il desiderio sessuale dura fino alla vecchiaia inoltrata (80 anni!!!) ed è indice di assoluta sanità e salute psicofisica....

Quanto al matrimonio, credimi: mi sento felice di esserne escluso, come dalla paternità. E meno male che per te la paternità è fonte di soddisfazioni...

Ciao a tutti !! sono tornata!beh dopo lunga assenza la mia situazione sentimentale è la stessa di prima, sono 6 anni che sto con il mio ragazzo, e dopo una ultima bruttissima depressione ho dovuto ricominciare a prendere gli psicofarmaci ma ora sto bene finalmente e spero di riuscire a interronperli presto! Questa era la prefazione per dirvi che la mia situazione è simile a quella di sylar, cioè io ho avuto un bruschissimo calo del desiderio, credo come ho già visto in passato dato dalle medicine, ma questa situazione ci ha portato ad un punto un pò di crisi nera, io sto provando l'irresistibile tentazione di tradire, data forse più dall'eccitazione per il tradimento in se che altro, e mi sento un pò in colpa per lui perchè mentre prima lo facevamo molto spesso ora forse una volta a settimana. Il punto è che io proprio non ne sento il bisogno....{#emotions_dlg.ops} e oltre alle medicine ci sono anche altri fattori che concorrono, per esempio che noi non abbiamo una casa a disposizione e o aspettiamo che una delle due familiari si liberi.....oppure usiamo la macchina ma cavolo una volta mi divertiva pure ma ora è come una rutine, si esce per fare l'amore è tutto cos' scontato mi manca qualcosa, quando cambiamo ambiente le cose si fanno interessanti, a capodanno siamo stati via e siamo stati benissimo (mio desiderio in calo ugualmente ma anche lui mi ha aiutato) BOH. L'unica cosa che posso dirvi è che il mio Ragazzo ha fatto una cosa secondo me meravigliosa, ha deciso di condividere con me tutti i dubbi e le sue "necessità" riguardo al sesso, cioè una sera ci siamo messi a parlare e mi ha spiegato che gli manco, come gli manco, perchè e ci siamo messi a pensare insieme come aiutarci a vicenda come fare prendere un nuovo decollo alla situazione e questo ci ha aiutati e riavvicinati molto, il sapre che lui ha cominciato a "coccolarsi " da solo mi ha stupito.... ma ache motivato ed eccitato. Ho un ultimo dubbio che però mi attanaglia....continuo ad essere attratta dall'idea di tradire... per vedere, sentire le sensazioni che si provano, poi mi trovo circondata da persone che tradiscono ad ogni occasione buona, nn è che le condivido aanzi, però mi mettono in testa idee che nonn so....accetto consigli..idee...altro....

Per Sylar hai gia provato ad aprire il tuo cuore alla tua metà?

ciao panterina, da quanto tempo davvero!!!

Per il tradimento non posso darti consigli, per quanto mi riguarda non lo accetto anche percè entrano in gioco sentimenti...e rispetto per l'altra persona. Però potrei capire benissimo il perchè si arriva a quel punto. Però nel tuo caso, non c'è una insoddisfazione,. un non farlo, un non desiderio da parte sua...è una routine che a te ha fatto scendere il desiderio.. I farmaci che li prendi a fare, rovinano solametne secondo me! Poi non so che tipo di problemi ci sono Smile ... 6 anni sono tanti, io sono appena a 3 il 21 febbraio.. Come hai detto a capodanno, è stato diverso...andare in vacanza insieme potrebbe aiutare! Cambiare posto, avere un letto! (io in macchina non l'ho mai fatto per esempio, c'è sempre stato un letto a disposizione Smile )

Comunque, io il mio cuore l'ho già aperto, le ho detto cosa penso e sono simili a ciò che ti ha detto il tuo ragazzo. Io vorrei che fosse lei ad aprirmi il cuore a parlarmi di queste cose! Premeto che sentimentalmente va benissimo, ci amiamo, scherziamo, stiamo bene insieme!

Durante le vacanze di natale (ultima volta che c siamo visti perchè febbraio mese di esami!) la sfera sessuale è andata meglio...bhè ovviamente sempre quando non c'erano i miei, è stata i 15 giorni di vacanza qui da me. Il primo giorno è sempre molto vogliosa, anche io ovviamente. Stranamente anche giorni successivi sono stati positivi. Sempre durante questi giorni c'è stato un momento di passione in bagno prima di andare a lerro, l'abbiamo fatto mentre tutti dormivano, peccato non avevo il preservativo ed ho dovuto interrompere per andarlo a prendere e ricominciare, ma non era la stessa cosa!! Sarebbe PIU' positivo se lei raggiungesse l'orgasmo ma sono 3 anni ormai, a lei va bene così dice....no, se lo provasse sarebbe un'altra cosa!.. Io le provo tutte, ma nulla...

Perchè se riuscirà a raggiungerlo, secondo me darebbe molta più importanza al sesso!

Lei ha voglia solo quando stiamo insieme, quando siamo lontani non ne sente il bisogno ne fisico, ne mentale e figuriamoci a parlarne..anzi, la irritano certi discorsi. Io mi sono ripromesso che non ne parlerò più, in nessuna forma durante il periodo di lontananza.. Stasera è uscito il discorso per via di un film, che comunque lei vuole arrivare subito al sodo...a me piacerebbe invece che mi stuzzicasse prima, ok c'è la scusa dello stare soli...ma a L'Aquila, quando avevo casa lì, non c'era questa scusante eppure è sempre stato così.

Come ha detto onan un po' dietro, non si può cambiare una persona, io come dico sempre a lei bisogna trovare un equilibrio, parlarne e conoscere la persona vicino..

Io vorrei sentirmi desiderato, voglio sentirmi bello per lei, la frase "sei bello" non al sento da una vita....Il sesso orale da parte sua verso di mesparito, prima lo faceva, ora non le piace più..io ne vado matto, eppure è così...nei giorni di natale c'è stato un mio stuzzicamento e mi ha accontentato tempo 10 secondi, stavo impazzendo...ma finita lì, mi ha fatto venire con la bocca con il preservativoper farmi contento... Però...

Ok che fisicamente mi sto un po' lasciando andare, ma mannaggia la pupazza lavoro non eisiste e non ci sono soldi per fare piscina o palestra! E vabbè..altri discorsi!!

Voi avete la routine della macchina, è tutto per scontato...noi abbiamo la nostra routine, tutto per scontato...  però io credo che la lontananza da aumentare il desiderio fisico,lei non lo sente...sarà anche sta cavolo di pillola, però lei ne ha bisogno, prima aveva un ciclo troppo forte...la pillola l'ha alleviato di molto..

Ne è uscito tempo fa tra di noi il discorso della routine, purtroppo è una brutta nemica...ma c'è..

In sintesi, la sfera sessuale durante le feste è stata positiva, io spero che non sia stata una virgola in mezzo a tante parole...ora ci rivedremo a marzo, vado da lei (lì sarà peggio perchè i genitori non sono aperti come i miei) ... per lo meno spero in un interesse...

Io, una volta alla settimana me la sogno, sono una volta al mese. ciao

Vai al forum: