ciao panterina, da quanto tempo davvero!!!
Per il tradimento non posso darti consigli, per quanto mi riguarda non lo accetto anche percè entrano in gioco sentimenti...e rispetto per l'altra persona. Però potrei capire benissimo il perchè si arriva a quel punto. Però nel tuo caso, non c'è una insoddisfazione,. un non farlo, un non desiderio da parte sua...è una routine che a te ha fatto scendere il desiderio.. I farmaci che li prendi a fare, rovinano solametne secondo me! Poi non so che tipo di problemi ci sono
... 6 anni sono tanti, io sono appena a 3 il 21 febbraio.. Come hai detto a capodanno, è stato diverso...andare in vacanza insieme potrebbe aiutare! Cambiare posto, avere un letto! (io in macchina non l'ho mai fatto per esempio, c'è sempre stato un letto a disposizione
)
Comunque, io il mio cuore l'ho già aperto, le ho detto cosa penso e sono simili a ciò che ti ha detto il tuo ragazzo. Io vorrei che fosse lei ad aprirmi il cuore a parlarmi di queste cose! Premeto che sentimentalmente va benissimo, ci amiamo, scherziamo, stiamo bene insieme!
Durante le vacanze di natale (ultima volta che c siamo visti perchè febbraio mese di esami!) la sfera sessuale è andata meglio...bhè ovviamente sempre quando non c'erano i miei, è stata i 15 giorni di vacanza qui da me. Il primo giorno è sempre molto vogliosa, anche io ovviamente. Stranamente anche giorni successivi sono stati positivi. Sempre durante questi giorni c'è stato un momento di passione in bagno prima di andare a lerro, l'abbiamo fatto mentre tutti dormivano, peccato non avevo il preservativo ed ho dovuto interrompere per andarlo a prendere e ricominciare, ma non era la stessa cosa!! Sarebbe PIU' positivo se lei raggiungesse l'orgasmo ma sono 3 anni ormai, a lei va bene così dice....no, se lo provasse sarebbe un'altra cosa!.. Io le provo tutte, ma nulla...
Perchè se riuscirà a raggiungerlo, secondo me darebbe molta più importanza al sesso!
Lei ha voglia solo quando stiamo insieme, quando siamo lontani non ne sente il bisogno ne fisico, ne mentale e figuriamoci a parlarne..anzi, la irritano certi discorsi. Io mi sono ripromesso che non ne parlerò più, in nessuna forma durante il periodo di lontananza.. Stasera è uscito il discorso per via di un film, che comunque lei vuole arrivare subito al sodo...a me piacerebbe invece che mi stuzzicasse prima, ok c'è la scusa dello stare soli...ma a L'Aquila, quando avevo casa lì, non c'era questa scusante eppure è sempre stato così.
Come ha detto onan un po' dietro, non si può cambiare una persona, io come dico sempre a lei bisogna trovare un equilibrio, parlarne e conoscere la persona vicino..
Io vorrei sentirmi desiderato, voglio sentirmi bello per lei, la frase "sei bello" non al sento da una vita....Il sesso orale da parte sua verso di mesparito, prima lo faceva, ora non le piace più..io ne vado matto, eppure è così...nei giorni di natale c'è stato un mio stuzzicamento e mi ha accontentato tempo 10 secondi, stavo impazzendo...ma finita lì, mi ha fatto venire con la bocca con il preservativoper farmi contento... Però...
Ok che fisicamente mi sto un po' lasciando andare, ma mannaggia la pupazza lavoro non eisiste e non ci sono soldi per fare piscina o palestra! E vabbè..altri discorsi!!
Voi avete la routine della macchina, è tutto per scontato...noi abbiamo la nostra routine, tutto per scontato... però io credo che la lontananza da aumentare il desiderio fisico,lei non lo sente...sarà anche sta cavolo di pillola, però lei ne ha bisogno, prima aveva un ciclo troppo forte...la pillola l'ha alleviato di molto..
Ne è uscito tempo fa tra di noi il discorso della routine, purtroppo è una brutta nemica...ma c'è..
In sintesi, la sfera sessuale durante le feste è stata positiva, io spero che non sia stata una virgola in mezzo a tante parole...ora ci rivedremo a marzo, vado da lei (lì sarà peggio perchè i genitori non sono aperti come i miei) ... per lo meno spero in un interesse...