capire quando lei viene...

come faccio a capire se la mia partner ha avuto l'orgasmo?
visivamente vedi che si muove + lentamente o da scatti...urla o gemita e a volte gli scende qlc lacrima.....fisicamente lo vedi che il clitoride gli diventa rosso rosso....ma davvero tanto.....almeno alla mia è cosi
in genere ha degli spasmi ai muscoli nel basso ventre.
Ragazzi, io quando vengo sento la vagina che si contrae e rilascia....secondo voi il mio lui sente questa cosa? vi è mai capitato di sentire una cosa simile con la vostra lei?
Con la mia ex sentivo quando veniva perché aveva delle contrazioni al basso ventre, come se stesse cominciando a fare esercizi di addominali
anche queste contrazioni sono fantastiche x il "grande totem"....senti i muscoli che ti stringono e rilasciano....e allora anche la penetrazione è + intrigante....
Ciao a tutti,prima di tutto mi presento,mi chiamo Massimo ho 29 anni e anche se non ho mai scritto,leggo il forum da un pò e lo trovo molto interessante,è sempre bello condividere le proprie esperienze,specie su un argomento come il sesso,dove a volte è difficile chiedere e ottenere risposte e poi certe discussioni son veramente spassose!!Riguardo all' argomento,quoto sexy girl,la mia ragazza che ha la mia stessa età,quando viene ha delle contazioni proprio nella vagina e spesso son molto forti,insomma me ne accorgo eccome è impossibile non farlo,anzi a volte rimango quasi stupito dalla capacità di contarsi e dilatrasi con un movimento quasi ritmico che ha,però almeno cosi son sicuro che quando viene non fà finta!!!!!
movimenti a scatti e contrazioni al ventre (oltre a gemiti sempre + forti)
Grazie massimo!è proprio quello che volevo dire!si, un movimento ritmico, bravo! eheh, ora so che non posso fingere, se no il mio lui se ne accorge!hihi
Bene sexy girl son contento di esser stato utile,quindi stai attenta a non urlare a spoporsito,eh eh!!Aggiungo che recentemente durante un rapporto orale con uso di lingua e dito,mentre iniziava a venire,la vagina quando si contraeva si stringeva a tal punto che non riuscivo quasi più a muovere il dito!!Meno male che non si stringe cosi tanto durante la normale penetrazione,altrimenti considerando la differenza di dimensione tra pene e dito sarebbero dolori,per fortuna che la gina sa addattarsi molto bene a ogni tipo di situazione!!!!
Si, grazie massimo! hihihi anche a me succede che la vagina si sringe, ma è normale penso....a volte il mio lui fa fatica a restare dentro!hihi poverino!
Cari amici,vorrei da voi un consiglio,io e la mia ragazza abbiamo da poco fatto l amore per la prima volta,lei era vergine..Era molto tempo che non provavo queste sensazioni,anzi penso di non averle mai provate in vita mia,visto che sono innamorato di lei come mai!Ora proprio perhce non sono poi cosi esperto vorrei cercare di capire qualcosa per far si di poterle dare piacere,perche se è vero che i nostri rapporti durano un bel po (per fortuna riesco a resistere un bel po di tempo) non credo che il semplice perdurare della possibilita anche per lei di continuare sia sufficiente a darle piena soddisfazione..Proprio perche facciamo l amore da molto poco,e da altrettanto poco,coincidendo con la prima volta,mi ha dato il permesso di poterla toccare dentro anche con le dita,vorrei sapere come posso avere qualche indicatore se lei viene..Cioè èp una ragazza molto composta,non si lascia andare ad urla o che so io,pero vedo che si muove con intensità..Non so vorrei cercare di capire come posso farla star bene...Innanzitutto: Ma quando lei viene è un istante ben preciso?Oppure se il nostro rapporto dura molto posso considerare gia questo un fatto che la soddisfa?Cioe,se il rapporto dura molto,e lo facciamo intensamente,e lei si muovo molto intensamente,posso sperare che lei sia venuta?
Grazie
Allora proverò a darti qualche risposta dall' alto della mia immensa esperienza.......!!Prima di tutto il fatto che tu abbia una lunga durata è sicuramente una buona cosa,poi come si diceva l'orgasmo di lei si può avvertire dalla contrazioni vaginali e non corrisponde ad un istante ben preciso come per noi maschietti,diciamo che è un crescendo continuo che poi raggiunge un apice,ma ovviamente su questa questione è meglio che ti dia una risposta una donna!Detto questo permettimi di darti un piccolo consiglio,non farti tanti problemi,capisco che tu ti preoccupi di soddisfare la tua lei,anzi è ammirevole,però visto che sei alle prime esperienze certe cose le imparerai direttamente sul campo o meglio nel letto!!Infine ti chiedi come capire per farla star bene,ti farò una rivelazione incredibile,fattelo spiegare da lei!!!Scusa la battutaccia ma dirsi cosa piace e cosa non piace nel sesso(come per qualsiasi altra cosa) in una coppia per me è una cosa molto importante,capisco che all' inizio ci può essere un pò di imbarazzo ad andare sul argomento,però visto che vi volete già cosi bene un pò alla volta potete creare quella confidenza necessaria non solo per fare sesso ma anche per parlarne,buona fortuna!!!!!
Ciao Massimo,grazie davvero per la risposta!Apprezzo molto i consigli,e provero facendo un mix di esperienza/chiedere a lei!!!Grazie ancora!!
D
Sono d'accordissimo con Massimo 78: chiedi direttamente a lei, e piano piano capirai cosa le piace.
Il tutto con naturalezza e non come se fosse una sorta di "traguardo" da raggiungere.
Quando le infili le dita dentro, "ispeziona la vagina" e vedi in che punto è più sensibile.
Quando lei viene te ne accorgi: oltre alle contrazioni vaginali sentirai dei gemiti e il viso di lei diventerà rosso e tantissimo altro. Osservale l'espressione del viso e il movimento delle gambe.
La cosa bella è che puoi continuare senza problemi, lei continuerà a venire.
Si raggiunge un apice massimo che può durere tanto, tantissimo.
Poichè è un'esperienza "sublime" per una donna , non puoi non accorgerti di nulla.

Vai al forum: