capire se è "venuta"?

Ragazzi, come fate a capire se dopo una stimolazione sul clitoride la ragazza è venuta? Mi riferisco al caso di una ragazza con cui non avete mai fatto nulla prima e quindi di cui non conoscete gli orgasmi.

Due giorni fa ho invitato un'amica a casa e siamo finiti nudi a letto, ma per mancanza di condom non siamo andati oltre alla masturbazione. La stimolavo e dopo un po' ha cominciato a respirare in maniera più affannata, a muovere le gambe con più eneregia, però NON ha fatto un singolo verso.

Più tardi, dopo che lei stessa mi ha fatto intuire di levare la mano dalle sue mutande (troppo sensibile perchè appena venuta o poco convinta da me?) e dopo vari baci, ho ri-infilato le dita sotto la mutanda ed ho sentito tutto "bagnaticcio". Si è eccitata molto o ha provato un orgasmo secondo voi?

Io credo di si .. ma tutto puo' essere.

Non importase urla o sta' in silenzio .. e' il corpo che e' indice abbastanza sicuro della cosa, irrigidimento delle gambee il corpo che reagisce e se metti un dito dentro senti che e' stretto e senti le pulsazioni ...

il fatto di essere bagnata e' anche quello non indicativo, a parte che dipende dalla persona chi di piu' chi di meno, ma il bagnaticci puo' esserci anche solo nelle prime fasi del rapporto, anzi ci deve essere per lubrificare meglio

(non c'entra niente ma non riesco a fare il login...detto questo)

Biondo, io credo che Toto ti abbia dato una buona risposta, però la migliore puoi dartela solo da te continuando a frequentarla. Ogni donna viene in maniera diversa.

Credo che l'unico modo per sapere se una donna è venuta davvero è farselo dire eheh ,perchè delle piccolezze a cui stare attento ci sono....ma comesi fa?! A questo punto tanto vale masturbarsi a casa propria se una scopata comporta quest'ansia, scusa la volgarità Big Grin

Comunque magari è ben accetto l'intervento di una ragazza o di qualcuno più esperto. Io fino ad ora non è che abbia una gran lista di donne da cui trarre esperienza hehe....... -.-"

Bitonto .. vedi come ho fatto io per loggarmi nel post sotto a questo ...

CHIEDIGLIELO.

Vai al forum: