Cercasi consiglio urgente

Ciao a tutti...scusate la domanda imbarazzante...
Devo avere la mia prima volta...e....diciamo che il glande non esce dalla pelle anche se è totalmente eretto....

Che devo fare????
Ciao luka,
quello che tu hai brevemente descritto, dovrebbe trattarsi di un problema di fimosi... se ne è già ampiamente dibattuto qui sul forum poco tempo fa, nel 3d "problema pene"... prova già a guardare lì le nostre risposte, ti potranno essere senz'altro di aiuto

Dato che io per fortuna non possiedo questo problema, l'unico consiglio che ti posso dare è di sottoporti ad una visita urologica/andrologica... può darsi che qualcuno qui sul forum che abbia il tuo stesso problema ti possa dare consigli più utili rispetto a quello che ti ho dato io, anche se il mio invito di rivolgerti ad un dottore credo sia comunque buono

Non voglio allarmarti... di fimosi ci sono diversi stadi, per cui non sempre deve necessariamente dare problemi durante il rapporto, ma faresti in ogni caso bene ad informarti meglio sul tuo problema.

In bocca al lupo, ciao
Spiega meglio, eretto non si scopre il glande perche' la pelle e' stretta oppure perche' e' lunga ? .. ovvero se la sposti a mano si scopre il glande o no ?
no nn si scopre e la pelle è tutta tirata al massimo.....
Allora e' come dice farinel ... mi dispiace

Unico consiglio e' una bella visita e al piu' presto possibile ... hai aspettato fin troppo, gia' dovevi farti venire qualche dubbio anni fa' anche solo per il problema di pulizia difficile nella parte interna, ma hai mai parlato di questo con tuo padre ? nessun dottore ti ha mai visitato da quelle parti e ti ha avvisato del problema ?
Luka, la tua è di sicuro una fimosi serrata, cmq non è detto che provochi dolore durante l'atto. Il mio ex pure ce l'aveva e nonaveva fastidi, e a me nemmeno ne dava.
Però lui si sentiva cmq a disagio tanto che alla fine ha deciso di farsi vedere dall'urologo e poi si è operato (circoncisione).
Però lui si sentiva cmq a disagio tanto che alla fine ha deciso di farsi vedere dall'urologo e poi si è operato (circoncisione).

e come è andato l'intervento? è rimasto soddisfatto?
l'intervento è andato bene, così come il decorso post operatorio. Poi non so dir nulla perchè ci siamo lasciati prima di riprendere l'attività sessuale...

Vai al forum: