che fatica indossarlo!

ragazzi volevo porvi il mio problema: ho 19 anni, quando devo indossare il preservativo ho qualche problema.. un po' perche' nn riesco a raggiungere una massima erezione, un po' perche' mi riesce difficile srotolarlo sul glande in quanto il diametro e' stretto! Quindi per indossarlo prima lo srotolo, poi lo allargo con le mani alla base e lo porto fino alla base del pene, stando attento ad eventuali rotture.. Vorrei pero' riuscire a metterlo normalmente come tutti i comuni mortali! Dite che il problema puo' essere dato dal diametro troppo stretto del preservativo? il mio pene misura 13 cm di larghezza e io ho usato sempre durex classici. Vi prego di aiutarmi. Grazie
una volta indossato cmq l'erezione raggiunge un livello ottimale
Ciao!
Forse il problema nasce da un preservativo troppo "stretto".
Assicurati che la dimensione nominale del preservativo, vista i 13 cm di circonferenza, sia 52 o 54mm, non di meno.
Ciao!
prova con quelli più grande, gli xl...

anche perchè se indossi il preservativo già srotolato, rischi che si rompe o che non aderisce bene e quindi ti può scappare!!!
ho provato con quelli da 56mm, degli easy on e le cose sono andate decisamente meglio.. si forma qualche piccola bolla d'aria ma presumo nn sia un grosso problema... giusto?
in teoria l'aria non ci dovrebbe essere all'interno del preservativo quando lo indossi... infatti bisogna evitare... prova a metterlo meglio, aiutandoti con le istruzioni!!!

Vai al forum: