Discussioni: 1,733
Ciao riga..ieri sera mi è capitata una cosa spiacevolissima.dopo un lungho rapporto orale fatta alla mia lei nel momento in cui ho penetrato dopo circa tre secondi sono venuto....mi capitava così alle prime esperienze ma ormai riuscivo a controllarmi.i miei rapporti durano fra i 15 min il primo rapporto e anche un ora gli altri...come mai mi è capitat??????me ne sono vergognato e mi sono rattristito tanto..a voi è mai capitato?dai tiratemi su riga..
Ma lei dopo ilpatatrac ti ha detto qualcosa per averti fatto rattristire così? o te ne sei andato in paranoia da solo? Quoto mauro, se lei ha goduto con il connilingus come immagino, non credo si sia fatta un problema. La figuraccia la fate quando senza nullla venite dopo 2-3 spinte.
Si lei aveva goduto tanto per il connilingus durato per un ora e forse più, poi quando è successo lei subito mi ha detto "di già" e poi di stare tranquillo,ma quel di già mi ha dato alla testa.cmq sarà stato un pò di stress accumulato in qst giorni, la macchina, il fatto che era da circa 4 - 5 giorni che non si faceva....bhhhhhhho!!!  cmq vedremo alla prox.
Ma si tranquillo...a me è capitato l'opposto...sabato (in auto) magari per via del freddo o non ero in serata io, dopo un pò di preliminari ho piantato li...mi era scappata la voglia non so...cosa che anche io non mi spiego e che mi ha tirato in paranoia per un pò di giorni, nonostante lei non ne abbia fatto un dramma (è una ragazza comprensiva  )
Ma chi l'ha detto che l'uomo deve sempre voler fare sesso appena ce n'è l'opportuintà? Io non credo che sia anormale se uno una volta non c'ha voglia. Anche a me capita che la mia lei abbia casa libera per il week-end ed io vada lì con propositi ai limiti del codice penale, per poi finire abbracciati a fare le coccole per due giorni, dopo i primi 3-4 rapporti.
Una prestazione troppo veloce o un mancata risposta del nostro amico tra le gambe può sempre succedere,cioè non siamo mica delle macchine c'è poco da fare,anche a me è capitato di venire dopo poco e magari qualche giorno dopo avevo una prestazione fuori della norma,i motivi posso essere tantissimi e magari si combinano tra loro in un modo che neache ci immaginiamo,insomma inutile farsi tanti problemi,se succede succede,l'importante è non fissarsi e andare avanti!!!Anche in merito alle frasi che posso dire le ragazze quando succedde non mi farei troppe paranoie,in quei momenti anche da parte sua può esserci un certo imbarazzo e quindi magari non stà tanto a pesare le parole e se ne esce con delle parole,che poi noi anche per la nostra stessa delusione alla figuraccia,tendiamo a ingigantire!!!
Secondo me le ragazze quando uno viene in fretta o non riesce ad avere l'erezione si imbarazzano principalmente perchè sanno che in quel momento l'uomo e vulnerabile, ed anche se non giudicano troppo significativa la cosa non sanno che die per paura di ferirci. Così a volte ci sta che vadano nel panico e dicano qualcosa che interpretiamo come poco lusinghiera.
X nimh mettici anche il fatto che quando non riuscite a venire o ad avere un'erezione spesso siamo noi donne ad andare in paranoia: "forse non gli piaccio abbastanza? non lo eccito?"
Sono d'accordo con mimì,in quel caso sono le ragazze ad andare in paranoia....beate voi che di sti problemi non ne avete...una volta che conoscete bene il vostro corpo e sapete cosa vi fa arrivare all'orgasmo potete fare tutto quello che volete....fare sesso quanto volete senza problemi di eiaculazione,erezione,periodi refrattari,dimenzioni ecc.....che fortuna!biglol:
Ma no Dentex, non è che le donne siano poi più fortunate di noi, se pensi ai casini che si fanno per qualche microgrammo di cellulite o perché il seno che è sceso di ben di 0.076 millimetri nell'ultimo anno...
Certo anche noi ci incappelliamo perché è lungo solo 14.76 cm o perché come ti è capitato e come è capitato a tutti noi maschi, sei attivato dopo 3-secondi-dico-3... è il gioco delle parti ridici su, anche e soprattutto con la tua lei!
PS: Se ti può consolare a me è anche capitato addirittura di fare il patatrack nelle mutande con un semplice suo tocco e di solito reggo bene un one-shot di due ore... quella si che fu una bella figura di m*r*a! Fortuna che ebbi la possibilità di riparare e il coniglietto poté dimostrarsi anche torello...
Mi sa che è periodo no....stasera stessa cosa...sono durato un pò di più ma non come al solito..è come se sentissi il piacere nel momento della penetrazione dieci volte più forte del solito e poi ho notato che il mio glande è praticamente fuxia...forse si tratta di un'infiammazione che mi sensibilizza maggiormente il pene...però ieri quando mi sono seg.... sono stato un quarto d'ora a giocare.....bhhho.staiu nescendu pacciu!!!!
|