Che ne pensate

...se il tuo partner precdente era dotato in circonferenza che ne so di cm 16 e poi ti ritrovi con un partner dotato di circonferenza cm 14 tutte e due con caratteristiche amatoriali brillanti,in termini di piacere e soddisfazioni c'è differenza?
se una donna va con un ragazzo dotato in circonferenza e sente dolore riesce ad avere un orgasmo?
e in questo caso la vagina si dilata permanentemente?
fatemi capire qualcosa almeno riesco a dare un significato fisico alla cosa grazie a tutte
ciao! mi permetto di risponderti anke se nn sono molto esperta...per quanto riguarda la circonferenza io credo ke cmq all'inizio si può notare una differenza(tra le due circonferenze) ma penso nn sia tanto rilevante per il piacere...ma cosa intendi per caratteristiche amatoriali?
ciau
Ho la sensazione di averti già risposto tempo fa al riguardo, ma và bene lo stesso.
Non sono sicuro di aver capito perfettamente: vuoi sapere se una donna abituata a ricevere un bigolo di 16 cm. in circonferenza, sente meno piacere se poi passa a un 14 (sempre di circ.za, chiaro)? e se la vagina si dilata per sempre?
Riguardo al piacere , se ti crei questo problema sappi che ci sono membri larghi anche molto di più, 20 cm e oltre, ma non è detto che sia un bene. Io credo che un buon calibro aiuti, o meglio, possa aiutare ma non è questo assolutamente il punto fondamentale.
Tu forse sai che gli asiatici ad es. ,in generale, sono molto meno dotati di noi eppure le più belle pagine sull'ars amatoria vengono dall'India e dalla Cina.
Credo che il giusto equilibrio tra dimensioni, agilità, fantasia, passione, desiderio e resistenza possano "fare la differenza" e non certo solo la circonferenza.
Riguardo la dilatazione: c'è probabilmente una predisposizione molto soggettiva oltre che anatomica.(forse più importante).
Lo stesso dicasi per la penetrazione anale ( la sodomia):
Il dolore: io penso che , salvo casi patologici, la fi.ga non abbia problemi a ricevere membri anche molto grossi( che comunque son pochi e spesso difettano in erezione per tanti motivi che ora non posso spiegarti), a meno che non si tratti di bigoli smisurati.
Però in questi casi il dolore può essere solo all'inizio, perciò ricorda sempre che la delicatezza , la gentilezza , e magari la giusta lubrificazione insieme ad un'atmosfera di caldo relax favoriscono la quasi totalità delle penetrazioni.
Spero di esserti stato d'aiuto.
intendo dire che i due uomini sono entrambi ottimi amatori.tu dice che non incide nel piacere della donna?speriamo.
avendo avuto rapporti con un individuo insomma più dotato in circonferenza la vagina perderà un pò di elasticità?in un primo momento magari lei prova dolore poi si adatterà tranquillamente...
ma cambiando partner..con individui meno dotati di circonferenza non dovrebbe sentire meno piacere?
in un certo senso mi hai aiutato ma mi servirebbe un parere molto femminile,in ordine di piacere.grazie comunque
credo che Robyn,come al solito, abbia espresso molto bene il concetto,però non dimenticate che da quel posto lì vengono fuori dei bambini....ben più grossi di qualsiasi bigolo!!!!!!!!!!!!!!
bella battuta nanny!
cmq spirit io credo ke la grandezza nn centra ...poi la lei in questione nn dovrebbe fare differenze di piacere..ogni rapporto è diverso dall'altro...certo la vagina si trova + dilatata ma cm dice robyn a volte la grandezza nn è un bene...
io la penso così anke se nn ho esperienze di questo tipo...ma ho sentito dire ad una mia amica ke era la stessa cosa ma in quel caso la differenza di grandezze era poca...io vado ad intuito,più di questo nn posso dirti....ciaooo
non vorrei ripetermi,ma una donna dopo che ha partorito ritorna perfettamente delle solite dimensioni,altrimenti povere coppie,nessuno farebbe più figli.Io ho avuto esperienze nei due casi e non nego che una circonferenza maggiore risulta più gradita,ma se c'è amore e lui ci sa fare..va tutto bene.
che bello sentirti dire questa cosa nanny...
grazie DrHouse,non mi sembra però che tu abbia problemi di misure!!!!
Beh diciamo che sto nei livelli standard... però è bello sentire ammettere che avere una dirconferenza superiore aiuti a provare maggiore piacere e che allo stesso tempo se c'è l'amore, le dimensioni non contano
beh conosco un tipo che non è granchè dotato ma ha un grande successo con le straniere,vivo in una località turistica mooolto rinomata,e soprattutto le finlandesi stravedono per lui.Ma i nordici sono più dotati o meno della norma?
Beh come razza caucasica dovremmo essere mediamente + o meno sulle stesse dimensioni... anche se gli italiani e gli spagnoli sono rinomati x la loro ars amatoria e la loro focosità
anche nel caso delle razze si dicono un sacco di stronzate e luoghi comuni... una regola precisa non c'è mai e ci sono molte molte eccezioni.
d'estate frequento una spiaggia nudista e c'è gente di tutti i colori...
ho conosciuto un senegalese a dire la verità molto carino, ma con un bigolo veramente ridicolo... ed un olandese alto almeno due metri... biondissimo, bianchissimo ma con un pene da primato... lungo almeno 25 e grosso più che un pacchetto di sigarette... e badate che non dico in erezione ma flaccido... qualcosa di veramente abnorme
...ma...è una località di mare o di montagna, o di lago?...
E se è di mare, sud, centro, nord, o isole?
Io mi divido tra due grosse città del Nord...
Però mi piace viaggiare.........................

Vai al forum: