Chiarimenti...

Ho delle domande di vario genere da porvi:

1) se una ragazza prende la pillola dopo ke le vengo dentro, dove finisce poi il seme alla fine del rapporto ??

2) cosa cambia dal durex settebello al durex love ??

3) della durex sottili mi consigliate i Durex - Settebello Supersottile o Tutto Easy On o Durex - Contatto ???
rispondo in ordine:
1) boh!
2) secondo me sono uguali, solo che i settebello si sono fatti un'immagine di preservativo da vecchiardi, e dunque hanno pensato che impacchettandone una certa quantità in modo diverso avrebbero accalappiato anche i più giovani ( pare che abbia funzionato...).
3) io ho provato i settebello supersottili e mi sono sembrati troppo stretti, mentre con i contatto mi sono trovato bene, i tutto non li ho mai provati.
grazie....chi sa rispondermi alla domanda numero 1 ????
Ma non saprei risponderti con esattezza, non credo che si fermino all'utero perché non troverebbero un impedimento fisico come una spirale, probabilmente farebbero il loro normale decorso, ma l'apporto ormonale della pillola sfavorirebbe le normali condizioni di feritilità... può essere?
La pillola impedisce la maturazione della cellula uovo creando una situazione simile a quella della gravidanza. (Senza una cellula uovo non sono possibili né la fecondazione, né la gravidanza). Inoltre la pillola crea un ispessimento, all'entrata dell'utero, del muco cervicale, per cui gli spermatozoi in ogni caso non risalgono fino alle tube di Falloppio, dove avviene la fecondazione.
L'inspessimento dell'entrata dell'utero mi mancava... grazie Mod!
aspetta forse non mi sn spiegato bene, vorrei sapere materialmente lo sperma che fine fa dopo il rapporto ?? rimane li e poi in qulke modo sparisce o esce dalla vagina a fine rapporto(o detto grazzamente vieni espulso dalla vagina quindi a fine rapporto si vede lo sperma uscire dalla donna) ??
Ma che razza di domande!
Così come entra lo sperma esce... ma questo avviene in ogni caso... sia che la donna si ingravidi che no
Dopo l'eiaculazione in vagina lo sperma tende ad uscire... appena la ragazza si alza scende giù quasi tutto... a volte anche da sdraiata succede e finisce che si sporcano le lenzuola
Non penserai mica che lo sperma venga risucchiato tutto dentro l'utero? Solo una piccolissima parte risale... il resto scivola giù per gravità.
Per ingravidare una donna basta un solo spermino un po più intraprendete tutto il resto va sprecato
ok grazie era questo ke non mi era chiaro....
Un ulteriore domanda, la mia ragazza prende la pillola da una settimana, posso andare tranquillo e farlo senza protezione ??
Raga...xfavore
alcune pillole hanno la copertura già dal primo giorno di assunzione per altre deve passare un mese.

Sul foglietto illustrativo ci sono tutte le informazioni.
Raga prima che vada a comprarli mi dite, chi non l'ha fatto, cosa pensa dei durex love ??
io di solito uso i settebello, vorrei avere opinioni sui love....

grazie e rispondetemi appena potete
Raga sabato dovrei comprarli mi dite cs ne pensate, xkè dalle opioni sulla sezione shopping sembrano inaffidabili...help

Vai al forum: