Discussioni: 1,733
Prima di tutto buongiorno a tutti e complimenti sia per il sito che per il forum! Avrei una domanda da ignorante ma molto semplice: Ogni modello di preservativo è disponibile di varie taglie (xs,s,l,xl ecc) oppure il modello del preservativo già corrisponde ad una taglia?  Esempio: esistono i Durex Close Fit taglia xs,s,l ecc.. i Durex Jeans taglia xs,s,l ecc..? oppure sono di misure fisse? grazie in anticipo e scusate l'ignoranza  Ciao!
credo che ogni modello sia associato ad una taglia. I close fit sono più stretti, i jeans medi e poi ci sono quelli xl.
Ogni preservativo ha una sua taglia
Ogni preservativo ha una sua tagliaIo necessito di una taglia xs (o s), quindi in farmacia dovrò chiedere chiedere i Durex Close Fit taglia XS/S o i Durex Close Fit sono già soltanto di quella taglia e di quel modello non esistono altre taglie? (sempre se li trovo i close fit..) Essendo una persona timida chiedo a voi per ridurre al minimo le eventuali figure di ***** in farmacia  grazie
i close fite sono fuori produzione prova i manba della rfsu, sempre che li trovi !!
non esistono, per un nome di presevativi,taglie diverse. Ogni modello ha la sua unica taglia. trovare i close fit come anche i mamba è molto difficile a meno che tu non trovi una farmacia molto fornita. I durex Close fit sono fuori produzione i Mamba se vuoi puoi acquistarli su questo sito.
Capito grazie delle informazioni. Avete comunque un altra eventuale alternativa ai rfsu mamba come taglia XS o S nel caso non riuscissi a trovarli? Come lunghezza non ci sono problemi, ma come larghezza i classici tendono a sfilarsi  help scusate se insisto..
ho passato un sacco di farmacie ma non li trovo i mamba  mi sapete aiutare?
ho passato un sacco di farmacie ma non li trovo i mamba mi sapete aiutare?
prova gli anatomici a questo punto...prova con i love, gli anatomici della primex
ma acquistali qui sul sito no???
potrebbe essere un'idea comprarli online ma oltre a non essere capace (  hame  non mi fido molto per le questioni di pagamento e mi scoccia farmi mandare il pacco a casa...  Vedo che le farmacie non hanno un sito dove elencano i prodotti che hanno.. mi tocca telefonare a tutte le farmacie del nord italia?
ma daiii!!! Non ci credo che nn sei capace!! E' semplicissimo, sicuro ed i condom arrivano a casa in un pacchettino bianco anonimo dove é riportato solo il tuo nome ed indirizzo....e cmq, anke a detta di altri ragazzi che postavano qui per il tuo stesso problema qualche tempo fa, é difficilissimo trovare gli xs ed s nelle farmacie perché si vendono poco(sono invece i più venduti in oriente...potresti trasferirti là no???:biglol
io suggerirei di provare anche i settebello, in particolare quelli sottili: li ho trovati particolarmente aderenti. Magari prima di esaurirti cercando questi mamba...
oggi ho kiamato 17 farmacie in zona chiedendo dei mamba, il 90%mi ha risposto: "Mai sentiti teniamo solo marche conosciute"
Mauro: si oppure vado la a prenderli e torno =D nimh: li proverò grazie =)
Una domanda: ma come mai la durex fa gli stessi preservativi identici ma di 2 serie diverse? e cioè Durex e Durex settebello? Di ognuno ce il rispettivo dell'altra serie
perchè ha comprato il marchio hatu ed ha pensato bene di tenere il nome settebello, che oramai in italia è un'istituzione, affiancandogli i suoi prodotti originali. Cmq non credo che i settebello sottili siano uguali ai contatto, li ho provati e sono diversi. penso sia lo stesso anche per gli altri tipi.
|