* Chiarimento su taglie preservativi *

quali dei 2 trovi piu stretti avendoli provati? contatto o settebello sottili?
ma poi spiegatemi una cosa....
le misure che vengono date in pratica sono tutte intorno ai 51-54mm e lunghi oltre 20cm.
Capisco di avercelo piccolo io... ma è possibile che la "media" sia cosi' alta?
Voglio dire, se la media fosse effettivamente 15-16*13-14 (e l'ho letto da più parti...), perche' i preservativi che si trovano in giro sono molto più grandi???
(ps... chi vi parla nn ha mai avuto molte occasioni di provarne uno )
a parte il fatto che non molti preservativi hanno la lunghezza da te indicata (oltre i 20 cm)....per quanto riguarda però le misure di larghezza nominale da te citate, in realtà non sono misure da superdotati, ma quelle pressoché standard....infatti la misura 52 é la più diffusa in assoluto! Per arrivare ai condom per bisogna passare a quelli che vanno dai 57-58 in su..e considera infatti che 56 é una taglia ancora piuttosto diffusa in realtà.
Io per esempio, ho un pene lungo 18 e largo circa 14, e quelli che adopero di più sono i 54 (però tieni conto che a me piace che il condom sia molto sottile e molto aderente al pene, altrimenti, di fatto dovrei usare almeno i 56, che utilizzo a volte a seconda del tipo di condom).
Spero d'averti aiutato.....
salve ha ragione mauro anche il mio boy usa quelli di 54 cm con la forma easy-on
Appunto!
Bienvenida fra noi Antonella! Se vuoi puoi presentarti nel topic chiamato: TUTTI NOI.
Ciao
mauro visto che hi un pistello identico al mio posso chiederti che preservativi usi?io mi sono trovato molto bene con i nature sono 54 e ben aderenti ...della durex quali mi consigli con le stesse caratteristiche ...anche a me piacciono un po aderenti ti ringrazio ciao
L'avevo già sentito chiamare in molti modi ma mai.."pistello"...cmq "va ben lo stesso!"....anzi "evviva la fantasia"!

Per quanto mi concerne uso i sento adapta della control...ma anke fra quelli presenti pure su questo sito gli xl della Benetton colors...cmq cambio spesso e vario fra quelli 54 ed i 56 a seconda della loro adattabilità ed elasticità. Poi, qualke volta, a rischio di schiantarmi il pisello..opss scusa il pistello, ho provato anke dei 52....e tira-tira..allarga-allarga, sn riuscito con un suono tipo elastico sbrindellato sulla pelle a farli entrare (perché in fondo sono elastici)....a far l'amore poi mi sentivo come se portassi sull'uccello un tessuto tipo tuta di Spiderman....però non era male quella sensazione di aderenza totale....(anke se con i 52 lo faccio poche volte perché ho paura, essendo troppo in trazione per avvolgere un "pistello" della mia taglia, che facciano il botto sul più bello)....
Spero di esserti stato d'aiuto
caro CoolConfusedcopro ora che non ti sei ancora presentato in "tutti noi"...vergogna assoluta..corri genuflesso a rimediare!!!! Scherzo..ma tu "fallo" davvero.....sennò é come se tu avessi messo un piede in "fallo" proprio nel sito dedicato al "fallo"!!!
scusa se non mi sono presentato....mi presento a tutti 18 14 heheheeh
mauro però non mi hai detto della durex quale preservativo mi consigli
suppongo che essendo la mia circonferenza di 12,5-13 cm dovrei usare una larghezza nominale da 52 mm, giusto?
pant penso di si dovrebbero andarti bene i love durex
love durex... mai provati...
provvederò, grazie!
x Cool: della Durex é da un po' ke non accatto più nulla...forse potrebbe risponderti meglio il moderatore....in ogni caso quelli ke hanno larghezza nominale tra 54 e 56.....di questi ne trovi di diversi tipi anke al supermercato essendo la Durex una casa conosciuta e diffusa

x Pant: sì la tua misura ideale é la 52....
mmm.. ma tutti sti casini con le misure, io ho un pene lungo 15 e largo 12.5 - 13.5 ... uso tranquillamente tutti i tipi...dai 52 ai 56..ke siano super sottili, stimolanti, performanti, normali, LOVE... uso anke gli adapta (ke a mio parere sono i migliori)

non mi si è mai sfilato nessuno o rotto (famme gratta va :tongue ) o kissà cosa, nemmeno larghi..
Diciamo ke ti é andata bene o ke tu sei uno di quelli che appena eiaculato sono già fuori dalla vagina di lei in men che non si dica, così ke il pene non ha tempo di perdere neppure un centimetro di spessore o lunghezza?
In ogni caso, soprattutto se sn più larghi del dovuto il rischio c'é, compreso quello che sfilandoti da lei il preservativo ed il suo contenuto di spermini resti all'interno della vagina della malcapitata con l'ovvia possibilità di pericolosi travasi e dopo nove mesi di spupazzarsi il pupo!!

Vai al forum: