* Chiarimento su taglie preservativi *

no, dipende, a volte continuo a muovermi anche dopo aver eiaculato, per poco tempo e sento che diventa + piccolo..

poi se ho quelli + larghi tengo la base e tolgo...se sono da 52 mi tolgo e basta..

poi non mi piace togliermi subito!! si perde quell'effetto post orgasmo
Grazie per il consiglio!
La larghezza nominale 52 è davvero ok. Ho provato i Primex anatomici e devo dire che... calzano a pennello!!!
Buon giorno ragazzi, una domanda, la mia ragazza ha smesso di prendere la pillola e prima di comprare i profilattici volevo informarmi su quali comprare,ho visto che sul retro sono riportate le larghezze nominali, come si fa a sapere quali sono quelli giusti per te,a prposito, ho scaricato, il modulo per prendere le misure del pene, ho notato pero che per la circonferenza arriva solo a 13 cm se uno ce l ha di piu?
grazie mille
Semplice! prendi uno spago o un qualsiasi filo da cucito avvolgilo intorno al pene in erezione e prendi la misura. Poi stendi il filo su di un righello e la cifra corrispondente sarà la tua circonferenza. Dopodiché dalla tabella di comodo puoi fare i paragoni tra misure del membro e taglie dei preservativi.
Puoi anche postare le tue misure una volta prese qui (lunghezza e larghezza), qualcuno di noi ti dirà quale sia la taglia migliore per te.
ciao e benvenuto fra di noi!
Non ho capito in effetti se la misura nominale debba corrispondere al diametro massimo del pene o no, in effetti ho usato un metro da sarta, con l aiuto della fidanzata, faro quindi prima a postare le misure, tanto qui l hanno fatto tutti
lunghezza max 16
circonferenza max 16,5
diametro nel punto piu largo 5,6cm
le misure della circonferenza e del diametro non comprendono il glande.
Ringrazio tutti in anticipo
questo forum rende un servizio incredibile
circoferenza 16,5???beh direi che stai messo alquanto bene è..ma è omogeneo, oppure magari e più grande nel mezzo??e il glade d quant'è??cmq t consgilio, cm tutti credo, gli xxl..xk d più grandi nn ne fanno..
Ti ringrazio, sulle tabelle avevo notato, pero se vogliamo è un pelo corto forse in proporzione al diametro, comunque si è molto omogeneo, non passa mezzo cm dall inizio ad in fondo, giusto un po piu piccolo immediatamente sotto il glande, non ho neanche di piega l unica cosa è un pelo schiacciato, infatti il diametro max è piuttosto marcato, fosse rotondo perfetto sarebbe 5,2 di diametro
il glande lo misurero ma credo che sia sulle stesse dimensioni di circonferenza.
Ma la taglia xxl o xk che mi dici a che iametro nominale corrisponde?
so solo che quando ho provato i diametro 52 non c è stato verso di srotolarlo ed in fine si è rotto a forza di provare a metterlo
beh ma hai un rotolo in mezzo alle gambe..cmq..x la lunghezza nn t preoccupare, xk alla fine stai messo bene, o quanto meno riempi cn la circonferenza (ad esempio io sn 17 x 14.5)..cmq per il preservativo, cm pretendi che t entri uno di 52 se ce l'hai di 56?'è assurdo no??quindi sei costretto a prenderli xxl..io infatti dalle mie misure dovrei prenderlo xl, fai un po te..quindi vada per gli xxl, sperando che t stiano bene..
Con quella larghezza lì non saresti mai entrato nei 52!!
Come diceva anke Luigi ci vogliono gli xxl che vanno da 58 fin mi pare a 64 o giù di lì. Considera che io con 14 di circonferenza uso i 56, al max i 54 se sono di fattura un po' larga. Perciò tu non potrai sicuramente scendere sotto i 58 credo....prova a sbirciare nel sito nella sezione dedicata alle "gradi taglie" XXL e dintorni insomma....
Per la lunghezza invece non ci sn grandi problemi perché molti tipi di condom vanno intorno alla tua misura (al max se fossero leggermente più lunghi possono anche rimanere di un poco arrotolati alla base del pene). Io per esempio che ce l'ho lungo 18 uso a volte anke quelli che arrivano a 20 senza problemi particolari...ciao massiccio!
Grazie mille adesso vado a vedere, poi vi faccio sapere, non pensavo comunque prima d ora che fossero misure ''importanti''
almeno ora mi è chiaro perche ci sono difficolta con la mia ragazza con qualche pratica o posizione...
Bhé per la lunghezza sei in realtà poco sopra la media ke é di 15 cm, ma é in larghezza che sei davvero fornito....buon per te no?
ciao amigo!
era proprio quello che intendevo come misura ''importante''
buno si ma con controindicazioni a volte...

Ciao e ancora grazie
Caspita Andrea shame:,
io, con i miei 17x12,5 mi sento minusdotato...:
Scherzi a parte, non siamo qui a far gare, tra la'ltro inutili al fine della soddisfazione sessuale. Il bello di questo forum è che ciascuno trova una risposta consona alle proprie esigenze e di fronte a qualche problemino ha soluzioni immediate e pratiche.

Poi, beh, vorrei io aver i tuoi problemucci...
Si comunque, è una combinazione di cose, probabilmente è anche la mia ragazza che non ha una bocca tanto larga, ma ad esempio il sesso orale è un vero problema e quello anale è il regalo di compleanno x quante volte si fa praticamente,...
per il resto è effettivamente una cosa che fa anche molto piacere
Riguardo il forum mi sono gia espresso sul fantastico servizio che riesce a proporre..
beh ma beato te che riesci cmq a fare il sesso anale, anzi gentile e coraggiosa la tua ragazza che te lo fa fare cn quel coso..fidati che nn tutte,lo praticano..poi per il sesso orale, mica è facilissimo prenderselo tt dentro è..e anche qui nn tt lo praticano..quindi..considerati fortunato in tt e per tt..

Vai al forum: