Discussioni: 1,733
sul sesso anale con quella misura in circonferenza, stai molto attento a quel che fai se non vuoi "distruggerla" e ritieniti fortunato di farlo anke solo qualke volta all'anno (anke perké non credere ke per gli altri sia molto diverso: non a tutte le ragazze piace farlo).....per il resto daccordo con Luigi
oltre i 5 centimetri è un diametro ragguardevole ma come ho detto altre volte... se piace ricevere sesso anale non c'è alcun problema l'ano è molto elastico... sono le convinzioni che a volte non lo sono
Domanda per Mark: non c'è rischio che a forza di pigliare caz.zi e magari caz.zoni enormi di plastica in cu.lo non si allarghino irrimediabilmente gli sfinteri e diventino come degli elastici smollati? la cosa non mi tocca, non solo per essere integralmente ONANista, ma perchè non amo il buco del cu.lo in generale.
io avevo però letto che chi usava troppo il buco in quel modo aveva questo rischio.
i prolassi avvengono per altri problemi... malattie o età avanzata per un culetto giovane come il tuo non ci sono problemi
Lo spero per te e per quanti/e lo pigliano in kulo.
ciao a tutti leggevo i vostri interventi e mi kiedevo. preservativi taglia s o xs non se ne trovano?????
 pleaseeeeeeeeeee rispondeteeeeee sto uscendo pazzooo nn so come fare se nn ne trovo
sì ke ci sono...prova a cercarli, se vuoi anke qui nel sito dove è più facile reperirli ke in farmacia. Ma tu che misure hai che vuoi proprio gli s o xs?
diciamo k io ho comperato i jeans ( arrivano a 205 mm di lunghezza.... ) e beh..... credo k ho buttato 5 €xk mi si sfilano...... poi provo i love.....
ma la larghezza nominale che classifica i preservativi che cos' è? il diametro?
ciao ragazzi e ragazze ho un problemino, da sempre ho il rapporto con la mia compagna senza profilattici ultimamente mi capita spesso di far sesso oltre che con la mia compagna anche co una sua amica ( tutti e tre insieme naturlamente ) solo che sia io che lei vorremo utilizzare delle precauszioni ( io non so se quando esce dalla porta di casa nostra va con latri amici o sconosciuti ) Il problema sta nel fatto che le mie misure sono 16,5 per 16 di circonferenza e preservativi di tale diametro non riesco proprio a trovarne, oltretutto è alquanto imbarazzante ( anche se ho ormai 33 anni ) andare in farmacia e dire magari a una farmacista neolaureata che i loro preservativi XXL non lo sono abbastanza per me  Conoscete una marca di preservativi che hanno simili caratteristiche ?? Vi ringrazio in anticipo.
sentite.... i durex più stretti che conoscete.....? io uso i love.. ma sinceramente vorrei provare qualce cosa di leggermente più stretto per stare più tranquillo!!! grazie!!
Una volta c'erano i DUREX CLOSE FIT che erano belli aderenti, ma ora sono fuori produzione a quanto ne so. Ti consiglio in alternativa i MASCULAN anatomici. Io li uso spesso e mi trovo benissimo, sono molto aderenti, color rosa, con un piacevole profumo di bubble-gum!
grazie mille!! di che marca sono? ma non è che essendo aromatici ci sia il rischio che tengano di meno?
No, sono robustissimi, te lo assicuro e non sono aromatizzati, hanno solo un piacevole odore.
|