Discussioni: 1,733
ciao a tutti, bentrovati...
sn reduce da due giorni di fuoco con la mia girl, dopo piu di un mese ke nn ci vedevamo...
la fantasia del titolo... vorrei dibattere su questo... la cosa da evitare cm la peste e la monotonia...ecco perke cerco sempre di inserire qualcosa di nuovo ogni volta ke ci vediamo.
Stavolta l'ho sorpresa dapprima legandola (molto lentamente, in modo ke si potesse sciogliere quando voleva), bendandola, e versandole della cera calda addosso... poke gocce, a intervalli lenti, in modo ke si chiedesse quando sarebbe avvenuto di nuovo... lasciando passare anke dieci minuti tra un versamento e l'altro, cosikke lei pensasse ke avevo smesso... le e piaciuto molto...
chi ha mai provato?
sapreste suggerire nuove e originali idee, per poter sorprendere il proprio partner?
(sei sempre sposato sì?! o solo con l'amante?!)
cera?!.. xkè cera?!.. non fa male?!..
In un periodo di "stanca" con mia moglie un giorno ho fatto un colpo di testa: ho comprato in uno sexy-shop un vestitino da cameriera francese in latex nero lucidissimo, completo di grembiulino bianco in pvc.
Arrivato a casa ho mostrato il regalo a mia moglie che è rimasto subito un po' perplessa. Poco dopo però, ho avuto la sorpresa:
lei, incuriosita, ha voluto indossare il vestitino e con mia sorpresa ha curato molto la vestizione non tralasciando nessun particolare.
In breve, dopo alcuni minuti siamo passati da alcune appassionate effusioni ad un rapporto-bomba che non mi aspettavo davvero!
Da allora, di tanto in tanto, mia moglie mi fa la sorpresa di arrivare da me col suo vestitino in latex e finiamo sempre con l'avere dei rapporti intensi ed appaganti.
Quindi sono d'accordo: la fantasia ci vuole!
mah...anke a me è capitata qualcosa del genere, io ero in accappatoio dopo la doccia...mi butta sul letto, mi sfila la cordicella e mi lega a letto, eh eh...ha fatto tutto lei...poi sono riuscito a liberarmi in un momento di pausa

con sua sorpresa e ho preso io di "pene" la situazione!!! si si, ci vuole...la monotonia potrebbe stancare!!!
si, se lo fai a freddo puo dare fastidio... ma dopo un po di preliminari... è un bruciore intenso, ma breve... poi lei per "vendicarsi" l'ha voluto fare a me, solo ke nn si e limitata a poke gocce... meraviglioso!!
Quoto al 100 per la fantasia, ma con dei limiti ... io e la mia compagna il dolore fisico proprio non lo sopportiamo, anche se minimo si cerca di evitarlo piu' possibile, per cui la cera credo non la proveremo mai.
Il legarsi ancora non lo abbiamo mai provato ... ma x ora non ci ha mai attirato, spesso accade che uno dei 2 prenda le redini mentre l'altro "subisce" in pratica fermo (fino a che riesce

)
ma la mejo cosa è la scopata in tenda a 17 anniiiiiii.....sono tornato venerdi da saturnia io e la mia ragazza.....yahoooooooooooooooooooooooooooooo st ancora coi capelli drittiiiiiiiiiiiii ...............vi lascio immaginare.......
io preferisco non essere legata, però bendata si.
quando ci siamo visti e stavamo da soli a casa, mi ha fatto sdraiare sul divano, mi ha bendato e poi ha iniziato a spalmarmi con panna e nutella e poi mi ha leccato... non potete che sensazioni spettacolari la sua lingua calda con il freddo della panna!
e poi ovviamente doccia!