Discussioni: 1,733
allora x iniziare: ciao raga sn giulia e ho ** anni (x ora nn lo diko lo dirò + in là..)..
volevo kiedervi na cosa: io durante i miei rapporti sessuali (ke sn stati davvero poki)..ho sempre usato il preservativo; oggi il mio ragazzo mi ha detto ke usando la pillola lui godeva di +..
a me sembra una grande ******* xk i preservativi sn sottilissimi...
cmq io la pillola nn lo vojo!!!!!!!! oltre ke ingrassa nn c'ho voja di prenderla ogni ggno...
ma voi ragazzi davvero godete meno col preservativo??!
devo proprio "sacrifikarmi"??!!
usare il preservativo è sicumente più sicuro, in tutti i sensi; ovviemente la sensibilità ne perde, è inevitabile, e a volte ne perde veramente tanta
qualcosa si perde ma, invero, con quelli sottili neanke + di tanto....e poi conta anke l'esperienza maturata per rendere ottimale il rapporto ke nn dipende certamente solo dall'uso o meno del condom
Anche il mio ex voleva che prendessi la pillola ma io non ero convinta...sono andata al consultorio e il medico me l'ha prescritta senza neanche farmi fare le analisi ed evitando accuratamente le risposte sul perché mi stesse prescrivendo proprio quella, perchè riteneva fosse la piu' adatta per il mio fisico dato che non mi aveva ancora fatto fare esami.
Morale della favola: secondo me aveva qualche interesse con le case farmaceutiche.
Ho preso la pillola per 21 giorni ma hanno iniziato a farmi malissimo le gambe, sempre piu' gonfie (influisce sulle vene varicose), poi ho smesso e tutto a posto.
La pillola è cancerogena, anche se dicono che oggi hanno ridotto le quantità degli ormoni che ti somministrano, anche mia madre ha smesso di prenderla dopo il consiglio di una ginecologa coscenziosa che sicuramente non ci guadagnava niente a dirle di non prenderla.
Il tuo ragazzo godrà impercettibilmente di meno, ma non può costringerti a prendere qualcosa se non vuoi, tanto piu' che ne va della tua salute, sono pur sempre sostanze che introduci nel tuo organismo, è un po' come se prendessi sempre farmaci, non fa di certo bene. E poi serve a proteggerti da gravidanze indesiderate ma non dalle malattie.
Detto questo, la decisione spetta soltanto a te.
ognuno é ovvio in fatto di contraccezione fa quel che vuole ma, almeno a mio modesto avviso, nn fosse altro perché interrompe qualcosa di naturale come il ciclo mestruale, la pillola é cmq un farmaco la cui assunzione, soprattutto per molto tempo ha le sue controindicazioni. Io quindi, salvo che nn sia una richiesta della donna stessa, direi a noi maschietti di nn essere troppo egoisti pensando solo che se lo facciamo senza condom "sentiamo" di più ma di considerare se si chiedesse a noi di imbottirci di farmaci ormonali cosa ne penseremmo....e poi, come già detto, moltissimi preservativi oggi sn nn solo sicuri ma decisamente sottili da nn costituire più, se nn in minima percentuale una perdita di sensibilità da parte dei due lovers....
secondo me la pillola va presa solo per gli effetti curativi e non per altro!!!
e se poi lui insiste, vuol dire che non tiene minimamente a te!!!!