Circolare del Ministero della Sanità: Arianna caus

Ho appena trovato questo messaggio su un sito, tra tante opinioni di varie donne:

"Ho assunto Arianna per circa 3 anni e non ho avuto grossi problemi.Poi qualche mese fa son andata da un'altra ginecologa la quale mi ha fatto cambiare subito pillola con Yasmin perchè mi ha detto che c'è stata una circolare del min. della sanità che diceva che Arianna provocava il cancro. Non so se è vero."

Chi ne sa qualcosa di questa circolare? Dove posso trovare notizie su questa circoare? Per favore è importante! E' proprio la pillola che mi hanno prescritto, e dovrei iniziare a prenderla tra qualche giorno! Grazie...
Nn ho trovato nulla in rete, se fosse una circolare del ministero della sanità ci sarebbe sicuramente.
Io invece ho appena trovato sul blog di Beppe Grillo un sito che indica i farmaci peggiori, tra cui Yasmine, molto simile ad Arianna, ed infatti una visitatrice riprende questo discorso del DM del Ministero della Sanità su Arianna...
La mia è sempre stata "Mercilon" x 4 anni... ma nessuna fa bene, questo te lo assicuro.
Tutte le pillole a lungo andare causano un serio aumento del rischio di cancro. E' riportato su tutti i foglietti illustrativi di tutte le pillole in Italuia.

Vai al forum: