circonferenza in the night for girl..

salve..beh ormai c'ho preso gusto a scrivere..volevo chiedere una cosa, ma la circonfernza del pene si misura intorno alla parte più grossa di qst??bbeh perchè se così è di14cm..però la particolarità e che nn è sulla punta, ma bensi a metà..quindi ragazza..secondo vuoi è meglio o peggio??cioè vi stimola di più o di meno??ah cmq la lunghezza è di 17..

grazie luigi
cioé scusa, fammi capire tu hai un pene che al centro é più largo del glande??!!!
Anch'io ho un pene che al centro è più largo del glande...credo sia la normalità. Cmq ufficialmente la circonferenza si misura intorno alla parte centrale del pene, dove è più grosso; non alla punta né alla base.
eh si..non è mica un mattoncini del lego..è un pene..ho il glande più piccolo, di 2 cm..rispeto al centro..e quindi la mia domanda era..se le ragazze preferiscono più grande il glande o il centro..e se cm cinconfernza 14 vada bene..bella
ma la vostra fantasia si ferma sempre e solo alla lunghezza/grandezza del vostro pene? non avete altri argomenti?

comunque la misura della circonferenza del pene si prende a metà dell'asta e alle ragazze credo importi relativamente poco se è più grande il centro o il glande...e su ragazzi siate un pò maturi!
Grande Moderatore....
sempre con ste solite discussioni. Se proprio volete vedere se alle ragazze piace il vostro amico, chiedeteglielo quando fate sesso!
già... è l'argomento più gettonato... ma non solo qui

secondo me è un problema di insicurezza
Per me si dovrebbero far problemi quelli con micropene o quelli che lo hanno molto storto!

Vai al forum: