Classici o anatomici?

ciao a tutti, volevo chiedere un parere a voi che siete esperti in materia. Io tutt'ora utilizzo i Durex Settebello classici, ma dopo un po di tempo che li indosso tendono ad allargarsi rischiando di sfilarsi.
---
Secondo voi sono più stretti/aderenti quelli anatomici o questi classici? (nonostante il diametro sia sempre di 52)
---
Se sono piu stretti quelli anatomici mi consigliate quali sono i piu aderenti?
Meglio i Primex Anatomici o i Durex Love? (penso abbiano la stessa forma)
---
GRAZIE MILLE SIETE GENTILISSIMI
se devo essere sincero trovo più stretti i settebello che i love...quindi ti sconsiglio i love....prova i primex e fammi sapere che semmai li compro pure io !!
anke per me sono più stretti ed aderenti i condom classici....e questo credo pure per il fatto che gli anatomici sn fatti per essere infilati con una certa facilità anke da chi non é esperto e ciò li rende da una parte velocemente infilabili, dall'altra però meno aderenti al pene, soprattutto quando tende a sgonfiarsi dopo il rapporto...
Gigio: li provo allora e ti faccio sapere grazie!

Mauro: per anatomici tu intendi i modelli easy-on o i modelli anatomici di diametro classico 52? Io pensavo che i preservativi anatomici fossero tutti larghi 52 come i classici e con un piccolo restringimento appena prima del glande. Sbagliavo? o forse alcuni modelli sono cosi?

grazie a tutti
i preservativi classici hanno un aforma dritta mentre quelli anatomici che di solito hanno una larghezza nominale di 52mm, hanno una forma più larga all'altezza del glande ( cioè seguono la forma del pene). Ecco perchè i classici possono risultare più stretti.

Gli easy on invece hanno una forma anatomica ma ogni modello ha la sua larghezza nominale.
grazie mille!

Ultima cosa: so di essere insistente.. ma tra tutti i profilattici con forma classica qualcuno sa quale sia il piu aderente nonostante lo stesso diamentro 52? (dicono che cambi comunque minimamente tra una marca e l'altra)

GRAZIE
questo é davvero difficile da dire...forse lo sà il moderatore che fa parte della band di Comodo???
moderatoreeeee...
l'aderenza del profilattico è molto soggettiva, dipende dalla larghezza del pene in erezione.
La differenza che si può sentire a parità di larghezza nominale da un un preservativo all'altro può derivare dallo spessore, dal processo di lavorazione che ne da' la forma (per esempio i Control Adapta sono sì anatomici ma con lati non paralleli).
...prova quelli della PRIMEX ....(in particolare quelli super sottili)...nn gli avevo mai provati...perkè sono andato sempre sui DUREX...e invece mi hanno sorpreso...sono fantastici...non li senti....massima aderenza...tenuta perfetta anche in condizioni estreme...e alla massima velocità...!!!!!!!

cmq io concordo col moderatore...è una cosa del tutto soggettiva...questi consigli prendili così...provali se vuoi,poi vedi tu nella pratica i risultati ke ti danno! ok?

Vai al forum: