classificazione pene

Salve a tutti, volevo un vostro consiglio...
ho un pene che ha queste caratteristiche:
lunghezza 18,5cm e ciconferenza 13,5-14cm
se ci fosse una classifica da 1 a 10 dove mi classificherei?
E' una cosa un pò stupida però è così per gioco...
Io direi "medio", ma vorrei altri pareri
da 1 a 10, personalmente, un bel 7,5 - 8
oggettivamente non so...
X Onan
dici medio...quindi la tua classifica base sarebbe:
piccolo-normale medio-grande ?
tra piccolo medio grande, medio
io direi che va bene.......
il mio è lungo 19 e largo 14,5 e ho 21 anni.........
certo che mi fate proprio ridere voi maschietti...
siete proprio fissati con queste dimensioni... ok..puo essere un piacere personale..ma lo capite che non è la lunghezza che determina il piacere sessuale?
certo che mi fate proprio ridere voi maschietti...
siete proprio fissati con queste dimensioni... ok..puo essere un piacere personale..ma lo capite che non è la lunghezza che determina il piacere sessuale?

da uomo quoto pienamente Vio
alla fine si fanno sempre i soliti discorsi:

http://bruscotoons.andromedafree.it/movi...n‌e=gionni

lo riposto e spero sia utile-

Non volevo tirare su un discorso già straripetuto...era solo x chiedere, così per gioco, dove mi sarei classificato in quanto a misure...
7 - 10 cm (molto piccolo)
11 - 14 cm (piccolo)
15 - 18 cm (nella media)
19 - 22 cm (grande)
23 - 26 cm (molto grande)
26 + cm (enorme)

e per gioco metto una tabella che ho preso da internet;
cm più o cm meno mi sembra che le varie tabelle riportano cifre simili
come tutte le tabelle hanno valore solo nella misura in cui lo attribisci...

penso che le ultime tre categorie siano più simili a fucili o a missili che a pistole
con ce cosa li caricano pallettoni o testate esplosive?
grazie alex
l'ultima catgoria penso faccia riferimento ai bastoni "sfollagente" usati dai polizziotti inglesi...
Guarda io cè l'ho di 13cm e visto la classifica che ho potuto leggerere il mio sarebbe piccolo,vero?xò altri mi hanno detto che e medio,cm mai?
ma siii!!! basta ke si sà usare!!! e si gode!!! e si fa godere!!!
La cosa che ho imparato col tempo è che è tutto molto soggettivo.Io sono sui 17-18 cm e ho incontrato ragazze molto diverse tra loro, anche una che non riuscivo a far venire, pensando fosse colpa mia. Altre che facevo venire anche tre quattro volte in una ventina di minuti. Dopo un po ho capito che, a parte casi di micro-pene,dipende soprattutto da come è fatta la tipa e anche da fattori psicologici,a volte determinanti. Quindi ricordate...né lungo né spesso...ma duro che duri!!!!!...Saluti a tutti
ciao ragazzi e ragazze ho un problemino, da sempre ho il rapporto con la mia compagna senza profilattici ultimamente mi capita spesso di far sesso oltre che con la mia compagna anche co una sua amica ( tutti e tre insieme naturlamente ) solo che sia io che lei vorremo utilizzare delle precauszioni ( io non so se quando esce dalla porta di casa nostra va con latri amici o sconosciuti )

Il problema sta nel fatto che le mie misure sono 16,5 per 16 di circonferenza e preservativi di tale diametro non riesco proprio a trovarne, oltretutto è alquanto imbarazzante ( anche se ho ormai 33 anni ) andare in farmacia e dire magari a una farmacista neolaureata che i loro preservativi XXL non lo sono abbastanza per me

Conoscete una marca di preservativi che hanno simili caratteristiche ??

Vi ringrazio in anticipo.

Vai al forum: