coitus interruptus

salve a tt...ho 16 anni ed è qualche giorno che ho un dubbio atroce: dopo un periodo di soli preliminari con la mia ragazza ci siamo decisi a lasciarci andare del tutto. ma essendo senza preservativo abbiamo preso la decisione insieme di iniziare il rapporto con cautela...dopo una mezzoretta ci siamo fermati. premetto che non ho sentito di essere venuto, la penetrazione non è stata completa (per paura di non riuscire ad estrarlo) e non mi sono limitato ad uscire appena prima di venire ma ai primi sintomi avvertiti di avvicinamento all'orgasmo. mi chiedo
- se sia possibile che nn mi sia accorto di aver eiaculato (anche xkè ho perso x 5 minuti l'erezione durante il rapporto... e mi è venuto il dubbio fosse x quello...ma penso sia motivato dal fatto che eravamo preoccupati che salisse qualcuno a casa)
- quanto sia il rischio intorno al 15° giorno del ciclo
- quanto possa essere rischioso il liquido pre-eiaculatorio (l'ultima eiaculazione prima del rapporto è stata una 10ina di ore prima)
grazie in anticipo per l'aiuto
ciao fabio,allora non vorrei spaventarti ma il rischi c'è...il liquido pre-eiaculatorio può contenere spermatozoi e quindi potenzialmente fecondare la tua girl....ma adesso mi domando e chiedo tutte queste informazioni che dici te le hai avute dopo oppure lo sapevi gà prima?? nell ultimo caso scusa se te lo dico,ma sei un vero "fesso"!!! SPERO COMUNQUE PER TE CHE NON CI SIA STATA NESSUNA FECONDAZIONE....
ma comincia ad usare il preservativooooooooooooooooo!!!!!
preciso che io mi sn sempre detto di non averlo mai fatto senza preservativo...ma in quella situazione...e chiedendo cosa ne pensasse senza obbligarla...alla fine lho fatto. non è stata voluta l'assenza di protezione...
sn trp in ansia...
chi avesse altri pareri a riguardo mi facesse sapere...grazie...
ok FABIO come prima cosa tranquilizzati perchè le percentuali che sono basse se non sei venuto dentro ma ci sono purtroppo...comunque ragazzi usate la testa a volte non solo il c....o che senso ha caspita???
capisco la foga..l'inesperienza, l'eccitazione...ma rischiare a 16 anni di mettere in cantiere un figlio é davvero da fessacchiotti!!!
Cmq se davvero non hai eiaculato dentro di lei in realtà la possibilità che lei ci sia rimasta é abbastanza bassa...anche perché non é detto che il liquido pre-eiaculatorio sia uscito se nn sei venuto....in ogni caso nn vi rimane altro da fare che attendere speranzosi il suo prox ciclo e soprattutto MAI più un rapporto nn protetto così...che poi tra l'ansia che arrivasse qualcuno e quella di interrompere il coito sul più bello non so neppure di che qualità possa essere stato stò rapporto!! Ed in più, data anche l'inesperienza e la giovanissima età, almeno fino ai 18 potreste forse accontentarvi del petting che vi eviterebbe ******* a profusione ed anche facili recriminazioni quando la storia finisse (e alla vostra età finisce praticamente sempre perché i sentimenti nn sono ancora stabili)...OCIO RAGAZZI!!! ciao
lo so...non ho ragionato con la testa ma...
però con le adeguate precauzioni si può fare con una certa tranquillità...senza accontentarsi del petting...
cmq io sono sicuro di non aver sentito niente...ma è possibile venire senza sentir nt? mi sembra improbabile ma in un rapporto magari può succedere...nn so
e sentirsi bagnato può essere dettato anche solo esclusivamente dalla sua lubrificazione?
l'errore che ho fatto è stato di non averne altri...ne sono consapevole...avrei dovuto pensare che potesse esserci qualche problema, il quale si sarebbe risolto tranquillamente se non ve ne fosse stato solo 1...
sì ci si può sentire bagnati anche solo a causa della sua lubrificazione..ma se tu fossi venuto, in quel caso credo proprio che te ne saresti accorto godendone no?? Potresti al limite, nella foga, nn accorgerti di eiaculare(che é già improbabile)..ma di godere quello te ne accorgeresti per forza no???
no infatti...ma appunto sarebbero possibili eiaculazioni senza particolari sensazioni che le confermino?
non mi è mai successo...anche se il dubbio possa succedere mi preme cmq...
mi auguro finisca tt bn... come dubbi per ora mi rimangono quelli minimi del liquido preeiaculatorio e del non essermi accorto dell'eiaculazione...
però il fatto ke stesse intorno al 14o giorno mi preoccupa ancora d +...ma nel caso in cui avvenisse un rapporto completo nel periodo di maggior fertilità quanta percentuale di riskio c'è?
molto alta caro mio!!!!!

x le eiaculazioni intendevo ke potresti nella foga anke nn renderti bene conto ke stà succedendo ma solo se non ne godessi, cosa altamente improbabile no??
molto alta...uff
un dubbio in più...
no cmq il godimento dell'eiaculazione non l'ho avuto...ho avuto la sensazione di benessere generale del rapporto...ma non di certo di quando eiaculi.
però appunto xkè non so se possa accadere...mi chiedo se fosse possibile venire senza accorgersene e non dar caso al godimento...
cmq solitamente quando mi fermo a preliminari piuttosto prolungati avverto un dolore ai testicoli...e alla parte bassa dell'addome. dopo il rapporto...non avendo eiaculato (spero) ho avvertito quel dolore anche se molto minore...il fatto ke ci fosse mi fa stare più tranquillo...ma il fatto ke fosse minore un pò di -
cosa ne pensate? non so ancora da cosa siano dettati questi dolori ma so che è normale in caso di erezioni prolungate...
può essere dovuto al fatto che malgrado l'eccitazione non vai fino in fondo e perciò é un po' come tentar di ricacciare indietro o meglio trattenere insieme allo stimolo anche lo sperma....e nn essendo naturale interrompere sul più bello é possibile che tu avverta questi dolorini, un po' per intenderci come quando dovresti fare assolutamente pipì e nn trovi un posto dove farla (perché magari sei in giro), dopo un po' alla necessità fisiologica di urinare si pò associare un dolore addominale (dovuto proprio all'innaturalezza di trattenere troppo a lungo l'urina). Inoltre a 16 anni si é sottoposti alla tempesta ormonale e quindi trattenersi é anche più dura perché la produzione quasi abnorme di sperma che si ha nell'adolescenza é superiore a qualsiasi altro periodo della vita. Ecco anche perché gli adolescenti si masturbano molto più dei maschi di qualsiasi altra età...spero di esserti stato utile.

ps: nn si può non accorgersi di godere!! Si può al limite, a seconda del coinvolgimento del singolo rapporto,della quantità di sperma eiaculato e di quanto tempo sia trascorso dall'ultima tr*****a godere un po' di più o un po' di meno.......
perciò cerca di star tranquilloConfusedei nn hai provato le sensazioni che accompagnano l'orgasmo allora vuol dire che non dovresti avere eiaculato.....ok??ciao
ok...grazie mauro...
cmq mi sembrerebbe da stupido stare eccessivamente tranquillo...ma mi sto accorgendo che non posso restare in questo stato d'ansia ancora x molto...
un pò devo tranquillizzarmi anche se i pensieri negativi ci sono sempre...
il riskio minimo rimane ed è quello del liquido preeiaculatorio...
spero di tranquillizzarmi al + presto...quando ne avrò, diciamo...la "prova"...potrò essere veramemente rilassato...augurandomi non ci siano ritardi di alcun genere.
grazie ancora
ke ti costava pigghiare un profilattiko??!!
spero x te ke la tua ragzza nn sia incinta io odio il coito interrottoooooo!!!!!!!!!!
sia "trancia" la parte proprio sul + belloOoOoOoO!!!!!!!!!!!
ho gia detto che è stato x cause motivate che nn lho potuto utilizzare...nn sono il tipo che prende le cose alla leggera...e la prova ne è che sto così in ansia...
lo so...sarebbero molto molto molto amari...ora mit occa solo aspettare...
incrociamo le dita...

Vai al forum: