coitus interruptus

mi dispice molto x te e la tua girl... davvero!!!!
incrocerò le dita x te...
cmq nn era una critika nei tuoi confronti.. ma in generale sulla "tecnika" del coito interrotto...
stai tranki e pnsa positivo....
ah cmq tt bn
ok!! spero che la lezione ti sia servita e che tu nn rischierai più in quel modo sciocco ciao
ciao ragazzi....ho un problemino.....ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo 10gg fà......lui è sicurissimo di non aver eiaculato all'interno....ma io ho paura del liquido pre-eiaculatorio...........le mestruo sono con 7 gg di ritardo ma al loro posto ho avuto perdite marroni.........premetto ke non ho i sintomi di grav ad esempio( nausea e seno turgido).....ke dite???
ke hai solo un ritardo in corso....probabilmente a gg risolverai..o almeno si spera, no???

ps: vi consiglio però di nn usare più questa tecnica che é altamente a rischio gravidanza....ed in definitiva neppure davvero sodddisfacente...almeno a me nn piace affatto uscire "di lì" sul più bello!!!
Io è da 8 mesi che faccio sesso con la mia ragazza con la pratica del coito interroto: ancora non è rimasta incinta...
beh ma perchè se hai il preservativo vieni cmq dentro??io premetto che nn sn mai venuto cn il preservativo, forse xk nn m stimola abbastanza, ma cmq verrei fuori, perchè puta caso che un piccolo foro bisogna correre a prendere la pillola, quinid nn credo che convenga tanto...io ho praticato il coito per 2 anni cn la mia ragazza, e nn è successo niente, ovviam però stiamo cercando d usare il prservativo, anche se nn è bello cm qnd nn lo si indossa, le sensazioni sn totalm diverse, anche se alla fine ritarda l'orgasmo.. xò si hanno davvero altre sensazioin...
Io col preservativo provo la sensazione di essere "imbustato"... mi sa troppo di finto!
Chim...sarai anke inbustato ma, oltreké più sicuro, puoi portare un rapporto a termine decentemente invece di doverti ritrarre proprio sul più bello...quello sì ke per me sarebbe frustrante! Almeno, col sistema del coito interrotto l'ho fatto solo alcune volte in vita mia e dopo avevo sempre l'impressione di qualcosa di "incompiuto". Am e infatti, piace molto poter spingere, stringere e venire dentro alla mia patner quando arriva il momento e non dovermi"tirare indietro". Lei oltretutto mi dice ke le piace molto sentirmi venire dentro di lei, malgrado la presenza del condom, perciò......
ho capito, ma puta caso il preservativo è bucato???
ma perké deve esserlo?? Guarda ke la percentuale ke capiti é dello 0,1% con gli attuali preservativi in commercio....a me nn é mai successo...e poi con queste paure allora ke fai? Per tutta la vita coito interrotto?
no ma cmq..qnd stai per venire..vieni fuori..perchè se il rischio c'è..xk rischiare???
LO RIPETO: C'E' IL RISCHIO SE LO FAI SENZA PRESERVATIVO!! CON L'USO DEL CONDOM IL RISCHIO E' TALMENTE BASSO KE SI RIDUCE ALLA STESSA POSSIBILITA' CHE UN ELEFANTE SFUGGITO DALLO ZOO PASSI PROPRIO NEL GIARDINO DI CASA TUA!!!!!!!! E se no ke c'é stanno a fà i preservativi se il rischio fosse lo stesso ke a farlo senza???? Capitto mi hai????
ma certo che il rischio è minore, però vi è la possbilità che il preservativo si rompa??beh a me capita spesso che s rompe, quindi ad esempio, in caso dovessi venire, cosa che cn il preservativo nn ho mai fatto, verrei fuori, perchè il rischio, visto le esperienza, c'è..cm credo c sia per tutti..o m sbaglio??ovvio però k i rischi sn molto di meno rispetto al coito, ma perhcè cmq rischiare lo stesso??sta d fatto che nc il preservativo, è molto più brutto, mia opionione ovviam..
nn é affatto normale ke si rompa spesso come dici tu! Perciò di due, una: o calzi male il condom o ne hai scelto uno che non fa per te come taglia. Che misure ha il tuo pene Luigi?

Vai al forum: