com'e' possibile

appena iniziato il rapporto possibile causa vagina ancora non ben dilatata,superato il primo tratto molto lubrificato, il pene mi tira una cifra facendomi un male cane.cosa che non succede alla mia lei.non dovrebbero essere le donne a sentire dolore?
ciao, mi è successa 1 cosa simile ma molto + dolorosa, ho sentito male ma mi sono lasciato prendere dal momento magico, ho spinto e mi sono "tagliato" il pene, cioè (nn ridere) leggi la discussione "abrasione" sono io...il problema è che nn so come ho fatto, perkè è successo...nn ho mai avuto questo problema, e speriamo nn si ripresenti..
Sicuramente soffri o, a questo punto probabilmente soffrivi, di fimosi, che hai risolto in modo naturale ma doloroso...cioé ti sei "allargato" il passaggio del glande verso l'esterno da solo strappandoti...non é così?
x mauro: cosa, dici a me?
no, nn credo di soffrire o di aver sofferto di fimosi, cioè ho fatto l'amore altre volte e nn avevo mai avuto alcun problema..è sempre andato tutto normale e nn ho mai sentito il minimo dolore...boh, sarà stata la fretta..
con il mio ex, non lo potrò mai dimenticare,
una volta è successo nel mentre lo facevamo ha sentito una specie di "strappo" non molto doloroso. Quando è uscito era praticamente coperto di sangue. Premetto che non era un novellino aveva avuto già un bel pò di rapporti sessuali con altre ragazze prima di me.
Insomma lui disse che si era strappato il "filetto". Dopo impacchi di acqua fresca riposo per un pò è passato tutto.
non soffro di fimosi,in quanto sono stato operato da piccolo.il problema per me e' che lei li' e' un po' piu piccolina del normale.ma la mia domanda eerche io sento dolore e lei no?

Vai al forum: