come dire...

ho una storia a distanza e quindi nn lo facciamo spesso io e la mia ragazza, premetto che lei nn è mai venuta credo a causa che nn abbiamo tempo x capire bene i nostri corpi e piaceri...

xò, la prima volta che l'abbiamo fatto (quindi dopo tanto tempo), è capitata una cosa strana...classica posizione da missionario, io un po' + sollevato dalle braccia, muovendomi in un certo modo...le piaceva particolarmente, era un piacere diverso per lei e in effetti io lì sotto la sentivo molto + bagnata del solito, solo ke mi ha fermato ad un certo punto xkè le faceva male la patatina...cosa che le capita un po' spesso...

1. quel piacere che sentiva, quel bagnato...era xkè stava venendo?!!

2. quel dolore che sente a volte è esterno, diciamo la parte finale della patata, sopra quel tratto di pelle che divide l'ano dall'ingresso della vagina...cos'è quel dolore?!!

3. ultima domanda, le ultime volte ke l'abbiamo fatto avvertiva anke un dolore al basso ventre, soprattutto nella posizione classica... xkè?!!
Probabilmente il dolore era causato da quella particolare posizione che sfregava maggiormente contro la parte che le faceva male, l'attrito prolungato di un muscolo o fascio tendineo teso può essere molto ma molto fetente!!
Il bagnato è sempre sintomo di eccitazione, magari non stava venendo (dovresti accorgertene da mille piccoli altri segnali) ma diciamo che aveva buone premesse perchè succedesse.
Sul dolore al basso ventre, se è interno, non so cosa dire, magari quella posizione le schiacciava un'ovaia o un tratto dell'intestino
in effetti poi abbiamo provato da dietro a "pecorella" e nn sentiva alcun dolore, quindi in teoria non mi dovrei preoccupare...

quindi più o meno ci siamo, sta capendo piano piano il suo piacere e come venire... ke poi ha sentito altre volte quel piacere ma nn me l'ha detto, se l'avrei saputo mi "sarei impegnato" di +

certo che è difficile eh... ci vuole pazienza e Amore!!

Vai al forum: