Come far godere una ragazza

Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa a chiunque voglia rispondermi..... per far godere a pieno una ragazza masturbandola c'è un modo in particolare per farlo, qualche accorgimento da tenere a mente????? grazie mille
ogni ragazza è diversa da un'altra. Ad alcune piace la masturbazione clitoridea, mentre altre preferiscono la masturbazione vaginale con penetrazione... Non c'è una regola assoluta... se non di essere abbastanza delicato x nn farle male
per il fatto dell'essere delicati immaginavo che fosse fondamentale....... penso che per farla godere al massimo ne debba parlare con lei per conoscere i suoi gusti, giusto?? ringrazio ancora....
Beh sapere cosa piace a lei sarebbe il massimo... oppure puoi provare da solo e scoprire cosa le piace... che secondo me è + eccitante
se volete far godere una ragazza al massimo la forbice incrociata è quello che cercate fidatevi la mia ragazza con questa posizione ha 3 orgasmi
mah...dipende dalla ragazza!
Alcune ragazze ad esempio, odiano che le tratti delicatamente, e vogliono essere quasi graffiate, spolpate e pastrugnate molto forte!
Altre invece, al minimo appesantirsi della mano, sentono quasi dolore...
Bisogna farlo e rifarlo, e sarà la vostra ragazza a indicarvi il modo più piacevole per lei.

Vai al forum: