Discussioni: 1,733
Ormai è un pezzo che faccio l'amore con la mia ragazza ma lei non è mai venuta... certo devo dire che nonostante io sia ben dotato, non sono molto tardo a venire... ho provato a stimolarla in tutti i mod... preservativi ritardanti per me, stimolanti per lei... più rapporti consecutivi... avete qualche consigliarmi...? anche perchè un orgasmo sarebbe un bel regalo per san valentino!
Hai provato a farla stare sopra?
ottima osservazione.... così io duro molto di più.... ma di farla venire non se ne parla.... ho provato anche a masturbarmi prima del rapporto per poi durare di più....
Ma il problema allora è che tu vieni troppo presto? O è lei che non riesce a raggiungere l'orgasmo? Da quello che ho capito tu vieni troppo presto per poterle far raggiungere il piacere, giusto?
giusto... ma a volte sono riuscito a far durare il rapporto anche più di 20 minuti, ma lei non è venuta lo stesso.... mi consigli qualche posizione, qualche preliminare ?
kriss ma tu sei una ragazza?
20 minuti sono un bel po'... personalmente raggiungo l'orgasmo solo stando sopra e facendo movimenti ondulatori. Per lui è una posizione meno piacevole perchè non si fa il classico movimento della penetrazione. Può darsi che facendo così tu possa durare di più e magari lei proverebbe il piacere che le occorre per raggiungere l'orgasmo. Non c'è una ricetta uguale per tutti, ma tentar nn nuoce!
kriss quanto dura un tuo rapporto?
xxx da poco ho scoperto che la durata non sempre e' fondamentale esco con una tipa che dice meglio 3 minuti a palla che 1 ora tranquilla.... quindi non mi preoccuperei della durata.. noi per ex ,ora che stiamo provando piu' spesso stiamo trovando un feeling maggiore secondo me devi provare spesso!!    prima o poi troverete il modo giusto
grazie gimbo
Io suggerisco "ANDAMENTO LENTO" di Tullio DePiscopo... La fretta è nemica dell'amore.
Robyn mi fai morire!!! Sembri il juke box del forum... un po' impigliato fra la Pravo e de Piscopo ma di sicuro effetto. Chissà se i baldi giovani del forum sanno di chi stiamo parlando?! Nooo, decisamente troppo oldies! Bye
x XXX: La durata di un rapporto è soggettiva e dioende anche da circostanze esterne (tipo il posto, il tempo a disposizione, ecc..). Generalmente quando si ha più tempo ed un luogo tranquillo il rapporto dura di più. La durata però nn va di pari passo con il piacere, cioè può capitare che una "sveltina" sia più eccitante, anche se credo serva più tempo ad una donna per raggiungere l'orgasmo. Dato il "problema" che ci hai segnalato, nn credo proprio che una sveltina faccia al caso tuo. Hai bisogno di mooolto tempo e di relax per stare con la tua lei e ricoprirla di tutta la tua attenzione! In bocca al lupo. Bye
grazie kriss... sempre molto gentile... proverò a fare come dici tu! ma quanti anni hai?
|