15-02-2006, 12:03:24
Prego!

come far venire la mia ragazza |
15-02-2006, 12:03:24
Prego!
![]()
15-02-2006, 16:20:09
"Come far venire la mia ragazza?"
Amala.
15-02-2006, 18:47:49
L'amore non è detto che c'entri. E' più facile che sia un problema di stimolazione.
Prova a farla stare sopra a candela ed a lasciarla muovere come vuole lei. Questa posizione ti consente in primo luogo di sentire minor stimolazione sul pene e quindi di durare di più, e lei al contrario sentirà una forte stimolazione clitoridea ed una sensazione di penetrazione profonda. Se poi tu la accarezzi e la stimoli sulle natiche e sul seno vedrai che verrà in pochi minuti.
15-02-2006, 20:50:01
mm... mi ricorda una ragazza con cui uscivo.. per lei ero il primo ed io ne avevo già avute alcune e non avevo mai avut problemi, pero' con lei non riuscivo mai a farle avere un orgasmo..
ne abbiamo parlato un bel po (ed anche con amiche mie) ed ho scoperto che lei non aveva mai avuto un orgasmo.. non si era mai neanche masturbata... comunque, il problema si é risolto quando lei ha finalmente accettato di farlo prima da sola.. e poi con me.. da allora non ci sono più stati problemi ![]() buona fortuna e mi spiace che la san valentino sia stata ieri
15-02-2006, 22:49:43
per Io.... efettivamente anche la mia ragazza non e mai venuta.... ha perso la verginità con me ma mai provato un orgasmo.... ed è anche vero che non si è mai masturbata o forse una volta, ma dice che non le piace!
15-02-2006, 23:01:25
e se fosse frigida? Ci sono un certo numero di donne che hanno questo problema e non ricevono particolari sensazioni da un rapporto sessuale.
Sarebbe interessante conoscere al riguardo il parere di molte ragazze. Per fortuna molte ragazze hanno il problrma opposto...
15-02-2006, 23:36:38
non sempre le cose che sono facili lo sembrano
![]()
16-02-2006, 02:15:47
xxx, come cosa sembra stupida, pero' alla fine il problema era quello, lei non si conosceva ed aveva paura di lasciarsi andare...
parlane apertamente con lei, secondo me dev'essere pronta nella testa prima che nel corpo.. se non le piace fallo te, testa i punti dove sente di più e cerca di creare un ordine... "lasciai andare, non aver paura.. non c'é fretta, non preoccuparti per me.." sono parole che usavo spesso per risolvere il problema, magari funzionano! Altro consiglio relativo alla mia esperienza, massaggio con olio su schiena, petto, gambe... non devi per forza toccarla per stimularla... continua fiché lei non resiste più... ha funzionato per me, anzi per lei, speriamo che questa soluzione vi vada bene anche a voi!
19-02-2006, 23:08:52
Hai provato con un rapporto orale?
In genere quasi tutte le ragazze sono molto sensibili all'argomento. Bisogna fare un pò di pratica, perchè il cunnilingus è una vera e propria arte! Potresti impiegare anche 15 minuti fra le cosce della tua ragazza, e la tua lingua deve essere ben allenata!
03-03-2006, 14:02:16
prestami la tua ragazza vediamo quallo che riesco a fare
![]()
03-03-2006, 17:27:41
come al solito.....
il_pazzo decidi con quale nik scrivere: Paolo1976milano Paolo edoardo Rossella pazzo il_pazzo IL PAZZO
03-03-2006, 20:43:56
Se ti avesse conosciuto Alfred Hitchcock la parte da protagonista in "Psyco", sarebbe stata senz'altro tua e non di Anthohy Perkins;
Già i nick che man mano scegli la dicono lunga... Però ti farà piacere sapere che Dario Argento sta cercando ispirazione per il suo prossimo thriller: perchè non ti metti in contatto?
03-03-2006, 23:07:28
Robyn sei un genio!
![]() |
« Precedente | Successivo »
|