Discussioni: 1,733
scusate la domanda, mi accingo ad avere rapporti non protetti col mio ragazzo poichè comincerò a prendere la pillola, volevo sapere come funziona?quando lui mi viene dentro ci sporchimo, insomma fuoriesce sperma o resta in me, e se resta in me esce poi dopo ore o no?Insomma possiamo continuare ad aver erapporti in auto o altrove senza paura di sporcare visto che prima conteneva tutto il preservativo?
si potrebbe scendere giù dopo tanto tempo e sporcare le mutandine..
in auto potrebbe scendere subito poi vabè dipende dalla posizione..
xò attenzione, nn tutte le pillole sono uguali..alcune fanno effetto dopo 3 mesi come altre dopo 2 giorni!! devi dire il nome della pillola e vedere qlke ragazza + esperta cosa dice!!
giusta obiezione di Sylar: controlla sul fogliettino interno alla scatola quando la pillola inizia la sua efficacia completa e se hai dubbi chiedilo a chi te l'ha prescritta.
Sulla fuoiuscita di sperma: è liquido (più o meno) quindi cola via, le pareti vaginali possono essere strette quanto vuoi ma non lo trattengono completamente,; il mio consiglio è peranto di portare sempre con voi un asciugamanino o qualcosa per "contenere il reflusso"

anche perchè le macchie di sperma sono assai ostinate e fanno sbiadire i colori (povere lenzuola!!)
Confermo, lo sperma quando finisce dentro esce quasi subito, cola lentamente ma cola sia nel rapporto vaginale che anale. Tieni almeno dei fazzolettini a portate di mano ... e piu' di uno.
E' come nel rapporto orale se non lo inghiotti lo devi sputare ... da qualche parte deve andare.
Ciao, io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso per molto tempo senza preservativo perchè prendeva la pillola e ogni volta dopo che le venivo dentro, lo sperma le colava fuori a fiotte dopo pochi minuti, all' inizio pensavamo fosse dovuto solo al fatto che la portata della mia eiaculazione era (ed è) notevole però ci siamo informati e funziona proprio così, parte dello sperma eiaculato nn rimane nella vagina e viene espulso, soltanto pochi spermini fortunati hanno il privilegio di un bel tour!
Cmq farlo senza preservativo è un' esperienza bellissima e regala sensazioni ed emozioni davvero magiche! W l' amore!
la pillola fa effetto quando viene presa per la prima volta il primo giorno di ciclo. da quel momento, è attiva.
invece, se la si prende in un giorno a caso si deve aspettare almeno il secondo ciclo indotto....
per lei: quando lo fate in macchina (o in casa) ti conviene metterti un salva-slip per evitare che si sporchi tutto... ovviamente, dopo che è venuto, ti conviene tamponare coi fazzoletti....
in bocca al lupo!