Discussioni: 1,733
sn dinuovo io... se volete piacere a una ragazza siate dolci cn lei e sopratutto dolci..le donne adorano i ragazzi dolci ,poi dipende dal tipo di donna ,cmq voi 12enni 14enni ke state in kasa a farvi le seghe xke nn uscite fuorii di kasa a trovare una bella ragazza ke vi piace a konoscerlaaa? date retta a me e una buona idea solo ke voi siete timidi suppongo??vero?? affrontate la vostra timidezza ,siate voi stessi...........
x IlSaggio: il problema è stato sollevato da una ragazza e non da un ragazzo, il discorso di essere dolci sarebbe da spiegare al suo compagno. In quanto al fatto di uscire e cercarsi una ragazza e combattere la timidezza può essere normale per te, ma tanti maschietti sono convinti di non potere far felice una donna (ad esempio aiuto) anche se si sbagliano,
X giovi: se per malati intendi pervertiti, ti sbagli di grosso. Credo che il forum esista per dare una mano a chi ne ha bisogno, anche se l'argomento è il sesso. E on quanto all'essere gay, non vedo cosa ci sia di male.
ciau....il mio ragazzo vorrebbe andare oltre al semplice farsi domani.....voleva iniziare con il masturbarsi a vicenda (penso..) il problema è k io nn ho esperienza...e anke se l'idea mi attizza molto...muoio di paura....nn so come fare....mi aiutate?
Discussioni: 0
Ciao Mistero ... ci dici qualcosa di piu' di voi ?
senza esperienze per cui credo siate veramente giovani.
per masturbarsi a vicenda, iniziate a farlo assieme facendolo ognuno sul suo corpo che cosi' vedete come iniziare con l'altro, poi secondo me e' meglio iniziare uno per volta e scoprire il corpo del compagno man mano che il gioco continua, si devono percepire le reazioni, quelle piu' forti sono sicuramente quelle piu' piacevoli.
Questi cose si imparano vivendo serenamente e tranquillamente la vita sessuale in coppia, parlatene prima, raccontatevi cosa vi piace, raccontatevi cosa vi aspettate dal rapporto di coppia.
Ciao e stai tranquilla, vedrai che sono tutte cose piacevoli, ma una cosa state attenti, usate le precauzioni quando servono !
raga vi pox kiedere una cs????..mado....è imbarazzante.....risp x favore...
inizia a ciucciarlo piano piano da sopra, sulla cappella. Non devi cercare di tenerlo tutto in bocca dalla prima volta, altrimenti soffochi! una molto la lingua a partire dalla cappella... già così il tuo ragazzo andrà in estasi. Poi quando avrai una certa dimestichezza, potrai pian piano scendere, cercando di inghiottirlo o tutto o in parte. Usa anche le mani, masturbalo con le mani e la lingua. Pretendi che sia pulito e che non puzzi di piscio, altrimenti è difficile iniziare.
Vedrai: il sesso orale è molto divertente e se imparerai bene, riuscirai a farlo bene e a godere anche tu. Anche ciucciare da' molte soddisfazioni e godimenti.
grazie 1000.....ma secondo te....prima di fare l'amore..dovrei metterglielo io il preservativo???
Se hai un rapporto genitale (cazzo nella figa) assolutamente dovete usarlo, non importa chi lo mette. Se è un rapporto orale (=pompino, tu gli ciucci il cazzo) puoi anche non usare il preservativo. Dipende da te. Ovvio che il tuo ragazzo godrà di più senza!
....no la prima!!!!!!xD intendevo proprio x qnd si fa sesso...cmq grazie 1000000000000............. =)
intendevo proprio x qnd si fa sesso
Allora questa me la devi spiegare... si fa sesso quando l'uomo mette il suo cazzo nella figa della sua donna. Quello è sesso. Mentre un pompino cos'è?
Onan credo che sia una cosa abbastanza comune, mi e' capitato molte volte sentire gente che dice cosi', forse si intendono "preliminari" tutto il resto e sesso solo il rapporto fisico completo della penetrazione.
Alla fine (forse) tutto si potrebbe dire "fare all'amore" ... ma anche per me e' sempre sesso, quando vengono coinvolti i genitali
ho problema molto grosso ogni giorno il mio ragazzo vuole una sega stiamo insieme da 1 mese e lui ogni giorno mi cambia posizione della mano e normale ???????
marty ... non ho ben chiaro cosa chiedi .. lui vuole che lo masturbi (fino a qui chiaro) ... ma lo hai gia' fatto e chiedi se e' giusto che ogni giorno vuole che glielo fai diversamente ?
Se e' cosi' niente di anormale, anzi sarebbe da variarare mentre lo fai, una mano o due mani con la seconda sotto che accarezza e preme leggermente dai testicoli al perineo, in alto in basso, su e giu' o in rotazione, velocita' diverse fino ad accelerare verso la fine ... insomma mettici un po' di fantasia e vedrai che gli piacera' sempre.
Ma gia' fate sesso in altri modi ?
marty06 è normale nn ti prekk il tuo raga quando te lo ha chiesto la prima vcolta di fagli una ****??
|