Come si fa una sega? Come si masturba un uomo?

sn dinuovo io... se volete piacere a una ragazza siate dolci cn lei e sopratutto dolci..le donne adorano i ragazzi dolci ,poi dipende dal tipo di donna ,cmq voi 12enni 14enni ke state in kasa a farvi le seghe xke nn uscite fuorii di kasa a trovare una bella ragazza ke vi piace a konoscerlaaa? date retta a me e una buona idea solo ke voi siete timidi suppongo??vero?? affrontate la vostra timidezza ,siate voi stessi...........

Cita mess.

x IlSaggio: il problema è stato sollevato da una ragazza e non da un ragazzo, il discorso di essere dolci sarebbe da spiegare al suo compagno. In quanto al fatto di uscire e cercarsi una ragazza e combattere la timidezza può essere normale per te, ma tanti maschietti sono convinti di non potere far felice una donna (ad esempio aiuto) anche se si sbagliano,

X giovi: se per malati intendi pervertiti, ti sbagli di grosso. Credo che il forum esista per dare una mano a chi ne ha bisogno, anche se l'argomento è il sesso. E on quanto all'essere gay, non vedo cosa ci sia di male.

Cita mess.

ciau....il mio ragazzo vorrebbe andare oltre al semplice farsi domani.....voleva iniziare con il masturbarsi a vicenda (penso..) il problema è k io nn ho esperienza...e anke se l'idea mi attizza molto...muoio di paura....nn so come fare....mi aiutate?

Cita mess.

Ciao Mistero ... ci dici qualcosa di piu' di voi ?

senza esperienze per cui credo siate veramente giovani.

per masturbarsi a vicenda, iniziate a farlo assieme facendolo ognuno sul suo corpo che cosi' vedete come iniziare con l'altro, poi secondo me e' meglio iniziare uno per volta e scoprire il corpo del compagno man mano che il gioco continua, si devono percepire le reazioni, quelle piu' forti sono sicuramente quelle piu' piacevoli.

Questi cose si imparano vivendo serenamente e tranquillamente la vita sessuale in coppia, parlatene prima, raccontatevi cosa vi piace, raccontatevi cosa vi aspettate dal rapporto di coppia.

Ciao e stai tranquilla, vedrai che sono tutte cose piacevoli, ma una cosa state attenti, usate le precauzioni quando servono !

Cita mess.

raga vi pox kiedere una cs????..mado....è imbarazzante.....risp x favore...

Cita mess.

......behh....l'ho ftt solo una volta ...o meglio in un'unika occasione.....beh..nn riesco a ''tenerlo in bokka''...(scusate il modo in cui l'ho dtt).... k dv fareeeeeeeeeeeeee ??????? aiutoooo... SoS.....{#emotions_dlg.triste}{#emotions_dlg.confuso}{#emotions_dlg.imbarazzato}

Cita mess.

inizia a ciucciarlo piano piano da sopra, sulla cappella. Non devi cercare di tenerlo tutto in bocca dalla prima volta, altrimenti soffochi! una molto la lingua a partire dalla cappella... già così il tuo ragazzo andrà in estasi. Poi quando avrai una certa dimestichezza, potrai pian piano scendere, cercando di inghiottirlo o tutto o in parte. Usa anche le mani, masturbalo con le mani e la lingua. Pretendi che sia pulito e che non puzzi di piscio, altrimenti è difficile iniziare.

Vedrai: il sesso orale è molto divertente e se imparerai bene, riuscirai a farlo bene e a godere anche tu. Anche ciucciare da' molte soddisfazioni e godimenti.

Cita mess.

grazie 1000.....ma secondo te....prima di fare l'amore..dovrei metterglielo io il preservativo???

Cita mess.

Se hai un rapporto genitale (cazzo nella figa) assolutamente dovete usarlo, non importa chi lo mette. Se è un rapporto orale (=pompino, tu gli ciucci il cazzo) puoi anche non usare il preservativo. Dipende da te. Ovvio che il tuo ragazzo godrà di più senza!

Cita mess.

{#emotions_dlg.lol}....no la prima!!!!!!xD intendevo proprio x qnd si fa sesso...cmq grazie 1000000000000............. =)

Cita mess.

intendevo proprio x qnd si fa sesso

Allora questa me la devi spiegare... si fa sesso quando l'uomo mette il suo cazzo nella figa della sua donna. Quello è sesso. Mentre un pompino cos'è?{#emotions_dlg.sorpreso}{#emotions_dlg.confuso}

Cita mess.

Onan credo che sia una cosa abbastanza comune, mi e' capitato molte volte sentire gente che dice cosi', forse si intendono "preliminari" tutto il resto e sesso solo il rapporto fisico completo della penetrazione.

Alla fine (forse) tutto si potrebbe dire "fare all'amore" ... ma anche per me e' sempre sesso, quando vengono coinvolti i genitali

Cita mess.

ho problema molto grosso ogni giorno il mio ragazzo vuole una sega stiamo insieme da 1 mese e lui ogni giorno mi cambia posizione della mano e normale ???????{#emotions_dlg.diffidente}

Cita mess.

marty ... non ho ben chiaro cosa chiedi .. lui vuole che lo masturbi (fino a qui chiaro) ... ma lo hai gia' fatto e chiedi se e' giusto che ogni giorno vuole che glielo fai diversamente ?

Se e' cosi' niente di anormale, anzi sarebbe da variarare mentre lo fai, una mano o due mani con la seconda sotto che accarezza e preme leggermente dai testicoli al perineo, in alto in basso, su e giu' o in rotazione, velocita' diverse fino ad accelerare verso la fine ... insomma mettici un po' di fantasia e vedrai che gli piacera' sempre.

Ma gia' fate sesso in altri modi ?

Cita mess.

marty06 è normale nn ti prekk il tuo raga quando te lo ha chiesto la prima vcolta di fagli una ****??

Cita mess.

Vai al forum: