do ragione al saggio ..... anche se un po di sano divertimento nn guasta mai .!!! ma cn i dovuti .... tempi :..
Come si fa una sega? Come si masturba un uomo? |
01-10-2010, 19:30:46
do ragione al saggio ..... anche se un po di sano divertimento nn guasta mai .!!! ma cn i dovuti .... tempi :..
15-10-2010, 11:30:16
ascoltate...... sono felicemente fidanzato... ma voglio avere un rapporto con un uomo super dotato..... voglio farmi sfondare l'ano.... vorrei capire cosa si prova......
15-10-2010, 11:35:01
si voglio succhiarvelo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! non l'ho mai fatto!!!!!!
16-10-2010, 07:49:52
seni AIUTO fatti fare una pompa ad okki bendati
14-11-2010, 19:26:22
andate a zoccole sono piu esperte.
18-11-2010, 00:14:08
scusate, sono finita su questo forum e ho pensato che forse è il posto giusto per proporre una domanda che ho da un pezzo: il mio lui non ha la minima dimestichezza con la mia figa, nè interna né esterna: non sa come toccarla, è meccanico e approssimativo, e men che meno sa come leccarla (è meccanico e approssimativo). oltre alla consapevolezza delle gioie che ci stiamo perdendo...... qualcuno di voi è passato da un'esperienza simile e saprebbe dirmi come poso fare per risolverla? grazie!
18-11-2010, 16:23:56
Ma piu' o meno quanti anni evete ? .. se lui e' molto giovane l'esperienza e la curiosita' di fare un rapporto veramente "completo" potrebbe che non gli sia ancora venuta. Comunque a lui piace quando tu glielo lecchi, baci, trastulli, glielo fai con la bocca? Se la risposta e' si un piccolo ricattino ci starebbe .. tu fai quello solo che lui ti fa' Oppure ogni volta gli chiedi di farti una cosina nuova, gliela insegni, gli fai vedere bene come si fa' e cosa ti piace. Fortunatamente non mi e' mai successo, io ho iniziato proprio a fare i preliminari, ho imparato prima quelli, per cui magari i miei consigli non sono proprio i migliori .. aspettiamo che dicono gli altri / altre soprattutto !! Effettivamente vi state perdendo (anche lui) una cosa meravigliosa che sono i preliminari e una parte del rapporto molto stimolante e intenso. Non si puo' ridurre il tutto alla penetrazione .. rasenta lo squallido, hai pienamente ragione, la cosa va' risolta !!! Toto
19-11-2010, 02:21:40
ciao toto grazie per la risposta lui non lo so, ho provato a fare solo quello che fa lui a me, ma in fondo non mi sembra che gli dispiaccia tanto: a lui interessa la penetrazione, il resto, tutti i preliminari, gli piacciono, mi sembra, ma se necessario (leggi: piuttosto che impegnarsi anche lui) ne fa a meno allora il ricattuccio potrebbe essere che non si fa niente del tutto (che poi a pensarci bene non è nemmeno un ricatto, è che a noi donne fa male un rapporto così, a freddo), e io in effetti mi sento in imbarazzo e frustrata perché si capisce che non gli interessa, che è solo un dovere da compiere in modo strumentale per poter andare avanti con il rapporto sessuale. che palle... mi rendo conto a scriverne che la situazione sembra disastrosa....!!! invece nel rapporto sessual evero e proprio a volte ci divertiamo proprio, ma certo è una cosa incompleta, per come la vedo io, rispetto al piacere che potremmo darci. AIUTO !!! spunti, esperienze personali o altro mi sarebbero molto utili se potete darmene. uomini e donne . grazie mille .
19-11-2010, 02:29:37
una volta mi sembra che mi abbia detto che in effetti a lui fa schifo: ossia, io gli ho detto "sembra che ti faccia schifo" e lui ha risposto "è vero" ma ho questo ricordo un po' vago, come in sogno, insomma non sono certissima che l'abbia detto e in ogni caso non sono riuscita a parlarne oltre. è una frustrazione !!!! a me del suo corpo, e delle sua perti intime piace tutto: odore, sapore, anzi litrovo eccitanti! io, come te, sono partita dai preliminari, e poco a poco ho scoperto i vari aspetti del sesso, e mi piacciono tutti. insomma: help.
19-11-2010, 11:35:16
Vedo che hai compreso molto bene la tua situazione, non felice direi. Secondo me il sesso nel rapporto di coppia anche se non e' l'unica cosa che c'e' naturalmente, ne ha una grande importanza. Credo che se non sussistano tutti i presupposti e' difficile che una relazione sia duratura, siano questi appunto un buon rapporto anche sessuale piuttosto che tutti gli altri come stare bene assieme, parlare, capirsi anche con uno sguardo, avere molte cose in comune etc Ti faccio tantissimi auguri per tutto
21-11-2010, 20:44:14
grazie toto ! vedremo ciao !!
22-11-2010, 11:30:21
Credo che solo tu puoi trovare nella tua storia tutti gli elementi per capire se quello che forse ti manca da questo rapporto quale importanza ha per te e per la tua vita. Anche secondo me e' presto per metterci una pietra sopra, spazi per riflessione ce ne sono o se ne trovano, non arrenderti da una parte, ma attenzione che se tutto il resto e' per te una cosa veramente importante a non tirare troppo la corda ... dipende da te, da quanto sei disponibile ai compromessi, che quando si vive in 2 ci sono sempre. Comunque qualche altra opinione non farebbe male, da tante idee magari ne vengono fuori alcune per te applicabili Vediamo se altri hanno qualcosa da dire ... Ciao Toto
23-11-2010, 01:07:40
Ciao a tutti ho un grosso problema: Un giorno è venuta a kasa mia kn un amica e mi ha detto di fare un triangolo? ke roba è?
23-11-2010, 01:10:50
Ciao Fagp anke io faccio robe simili con il mio ragazzo , fallo anke tu è bellissimo! Lui mi cosparge spesso di nutella e poi mi lecca tutta la vagina, e me sta cosa fa impazzire!!! ti do solo un konsiglio lasciati andare!
23-11-2010, 01:21:13
ciao fagp, |
« Precedente | Successivo »
|