Come si fa una sega? Come si masturba un uomo?

{#emotions_dlg.triste} .. vero che dicono che chi ha da mangiare non ha i denti .............

e dai retta a gattina e tettina ...

Il triangolo non e' male se le 2 ragazze sanno cosa fare {#emotions_dlg.occhietto} .. e meglio 2 ragazze che 2 ragazzi te lo assicuro !!!

Non so in 4 .. mai provato per ora {#emotions_dlg.smile}

Cita mess.

sto insieme con la mia ragazza da quasi 1 anno.. come posso convincerla a fare sesso? lei vorrebbe farlo, ogni tanto dice di averne voglia e i preliminari li abbiamo già fatti tutti.. però quando siamo lì lì per farlo non riesce a lasciarsi andare e si blocca.. cosa posso fare?

Cita mess.

Beh io ho masturbato tante volte il mio ragazzo ed è sempre venuto e sembrava che godesse molto.
Ho fatto sesso a 14 anni e devo dire che è tutto un movimento naturale, non c'è un modo specifico!
Mentre quando mi ha masturbato lui non ho goduto tanto perché non lo faceva con naturalità, andava troppo infondo !

Cita mess.

kikka spiegagli tu come fare, digli cosa a te piace di piu' .. perche' non provare il massimo piacere gia' che si sta facendo ?
Possibilmente prendetevi tutto il  tempo necessario, senza fretta, deve essere un crescendo.
Provate anche con la bocca e lingua, sono sensazioni molto appaganti per entrambe.

X pappa .. non saprei cosa dirti, sicuramente non forzare la mano, lei deve essere presa dalla cosa, deve essere tranquilla, rilassata, altrimenti sente solo dolore e non piacere ... prova a spingere molto con i preliminari ... andateci molto a fondo con carezze bacetti lingua .. devi farla sciogliere, lo deve volere a tutti i costi ... ti deve prendere lei {#emotions_dlg.occhietto}

Cita mess.

molto interessante l'ipotesi del lubrificante con la saliva

Cita mess.

qualcuno è a conoscenza della masturbazione con i piedi?

Cita mess.

Ragazzi madò leggendo alcuni commenti vedo che veramente c'è tanta ignoranza ahahhahahahah ma cmq provate a far sesso...perchè è vita....=) un consiglio godetevi la vita e fatelo come cazzo vi pare....e non fatevi nessun problema perchè i PERFETTI non esistono....mi raccomando raga poi fatemi sapere...io ho 18 anni e poxo dirvi che è una cosa bellissima farlo cn la mia ragazza....e poi fa bene alla salute =P ciaoOoOoOoOo maskietti e femminucce

Cita mess.

Jeff .. la mast coi piedi fa' parte dei giochetti .. nulla di strano ... se poi vuoi puoi anche finire facendo ti fare quella alla fine dei giochi ... personalmente la ritengo un qualcosa dei preliminari, piacevole, intrigante ... me non soddisfa cosi'' tanto.

Toto

Cita mess.

ciao sn un ragazzo cn un cazzo grosso e voglioso di scopare aiutatemi

Cita mess.

be se pox esserti d'aiuto a me le sege piacciono fatte a secco perche appunto è più eccitante e poi non si tratta soltanto del muoverlo su e giù e basta ma anche di toccare determinati punti più sensibili come la cappella! {#emotions_dlg.smile}  poi io nn disdegno affatto un pò di saliva! {#emotions_dlg.smile2} cmq a mio parere l'unico modo è fare pratica e fidati convincilo ad eliminare il preservativo nei preliminari xke è assurdo!!!

Cita mess.

Vedi rampolla che se non hai ancora imparato, sono disponibile a tenerti qualche lezione. Credo che con un bel 22 cm dovresti imparare presto.

Cita mess.

ciao ho voglia di figa chi c'è?

Cita mess.

scusate qualcuno sa come si fa la pasta alla norma?

Cita mess.

C'è qualcuno/a?

Cita mess.

ma secondo voi masturbarsi fa bene o no???

Cita mess.

Vai al forum: