come si fa

credi davvero che sia così,nicole? io ho rifiutato tante volte la prima volta solo perchè volevo fosse speciale..
beh caro apollo sei il primo che sento che ha fatto una cosa del genere.tutti i miei coetanei una volta che raggiungono i 15 anni nn vedono l'ora di farlo.....però sono contenta che ci siano 1ancora ragazzi che sanno aspettare il momento e la persona giusta
beh caro apollo sei il primo che sento che ha fatto una cosa del genere.tutti i miei coetanei una volta che raggiungono i 15 anni nn vedono l'ora di farlo.....però sono contenta che ci siano ancora ragazzi che sanno aspettare il momento e la persona giusta
Cara Nicole... anke io la penso come Apollo... Non ho rifiutato tante volte la prima volta, nel senso ke non ho avuto molte occasioni... però l'ho rifiutata con la mia ex xkè avevo capito che non era la ragazza giusta... lei voleva farlo a tutti i costi ma io non sentivo una grande affinità... e difatti la storia è durata molto poco e si è conclusa molto male...
mi ha fatto piacere quello che mi hai detto nicole..anche se non credere che per me sia facile questa astinenza..cmq io mi chiamo andrea e ho 17 anni.. mi ha fatto piacere conoscerti..WinkWink
di niente Apollo!!!!!è la pura verità!!!!!!!! cmq io ne ho 16 di anni e mi chiamo,anche se c'è già scritto,nicole....anche a me ha fatto piacere conoscerti!!!!!
E' stato un piacere anche per me Nicole esserti stato di aiuto e averti conosciuto... Io mi chiamo Max e ho 21 anni... Ciao
nicole
Nicole, hai ragione su un punto: DrHouse è davvero in gamba. E ha solo 21 anni, incredibile!
Ciao Cloria, grazie dei complimenti!
io sn fatto così, quello che so, se può essere utile agli altri, lo dico!

Cmq per chi volesse contattarmi, la mia mail/msn è:

finalescontato@libero.it

Ciao
drhouse;ho letto un po di parti in qst forum..sei il mio idolo....
apollo io ho avuto la mia prima volta ieri sera con la mia ragazza l'unica che ho avuto.... ho 20 anni e ti dico che mi sono trovato in tante difficili situazioni imbaarazzanti...non ho mai detto che ero ancora vergine sono sempre rimasto sul vago ci soffrivo ok ma non volevo farlo tanto per poi dire in giro che non ero più vergine quindi stai tranquillo quando sentirai il momento giusto fallo se non sei convinto lascia stare.... fidati.....

Vai al forum: