Come si tiene nelle mutande?

per proboscide intendo dire mooooooolto rilassato 12-13 cm.poi da ritto arriva a 17.5-18 nella media!non sono un siffredi!!!
Cita mess.
Beato te che lo hai 12 cm da moscio...
Cita mess.
questi discorsi mi ammoscianoooooooooooo

era da un po che non bazzicavo più qui... ma se continuate con queste discussioni del piffero non ci metto più piede
Cita mess.
Ciao Mark e ciao Dr.House, è un pò che non ci sentiamo;
Anch'io ultimamente non ho letto degli argomenti interessanti ( parlo per me, ovviamente, ma magari è giusto che i più giovani si esprimano su cose che sentono più adatte alla loro età).
In tutti i modi se riterrò di poter dare un piccolo aiuto, così come può fare un amico più grande, sarò sempre felice di poterlo fare.
Bacino.
Robyn
Cita mess.
Bentornato caro Robyn! Se vuoi scivermi la mia mail/messenger è: finalescontato@libero.it

Vale anche per tutti gli altri veterani (Kriss...) che per i nuovi!
Cita mess.
Hi Doc, manco da un po' ma gli argomenti si sono arenati sulle solite secche...

Cari ragazzi, non è sano farsi tanti problemi per i centimetri che si portano negli slip! A noi donne, sapete, a volte piace anche tanto quello che avete nella zucca!!! Bye
Cita mess.
Grande Kriss!!Concordo con te! Se alla mia ragazza faccio questi discorsi si mette a ridere per una settimana....
Ma devi anche capire che noi maschietti a volte siamo un pò frivoli,ci piace parlare delle c....te!
Cita mess.
io lo tengo dentro a parte quando è in erezione che esce, con gli slip ,con i boxer rimane dentro!!
Cita mess.
A me anche è capitato e capita ancora spesso di avere il pene in erezione quando sono in spiaggia, ad es. quando sono sdraiato e stò prendendo il sole ( chissà perchè io associo il sole , il calore, il mare , al sesso e quindi mi vengono subito fantasie erotiche) ma ti assicuro che non solo non me ne vergogno ma anzi ( sarà una forma inconscia di esibizionismo) mi piace questa sensazione.
Naturalmente col costume : Per la cronaca a me stanno sul caz.zo questi costumi maschili enormi con la gamba sino quasi al ginocchio. Mi sembra di tornare indietro di un secolo: a me piacciono i costumi da nuotatore, aderenti e corti, è una questione estetica ma anche di praticitò perchè mi piace prendere il sole anche sulle cosce ( del resto i miei due sport sono sempre stati calcio e nuoto).
Per Mara: io non mi son mai fatto problemi su come portare il pisello, ma in generale l'ho sempre tenuto nella sua "caduta" naturale, cioè verso il basso , o verso sinistra; eppure ce l'ho dritto e armonioso.
Curiosità: l'operazione dove l'hai fatta' Una volta si diceva che i migliori chirurghi fossero a Casablanca, ma adesso forse non è più così... non lo sò. (( intendiamoci... non è per interesse personale!
non scherziamo!)
Cita mess.
Il mio è drittissimo... normalissimo... e lo tengo rivolto verso l'alto! Usando poi i boxer non ho molti problemi di dx o sx...!! ho provato a metterlo verso l'alto ma poi cmq scende...
Cita mess.
MADDAI Robyn ...
ma come fai al mare a star tranaquillo sullo sdraio, con gli spli corti e aderenti, ad avere un'erezione e non preoccupartene!?
sei un po' esibizionista eh? Tongue

in spiaggia nudusti ogni tanto capita, ma li la gente è come dire, più aperta e stè cose!!!
ma in spiaggia, con le famiglie attorno, i bimbi, ecc ecc ecc tutti costumati fino all'osso....te mostri a tutti la tua super-erezione!
ihihhihihi figo
capitasse a me in spiaggia uno così, .....non dico niente và

complimenti
Cita mess.
Infatti io per non incorrere in questi "spiacevoli inconvenienti" indosso sempre il costume tipo boxer bello largo e lungo.
Non oso immaginare cosa succederebbe se il mio rapace si svegliasse mentre indosso quei microslip aderenti... Persone in preda al panico che fuggono via dalla spiaggia urlando... Avete presente il film "Lo Squalo" ???
Cita mess.
Ciao Sonik, andiamo a fare il bagno?
Guarda, io mi sento + disinvolto se ho lo slip aderente perchè forse è vero che il membro se in erezione si vede di più (forse) ma sicuramente rimane attaccato al corpo, voglio dire che con i boxer il membro è assai più sporgente verso l'esterno e questo , forse perchè il mio non è piccolo, mi creerebbe sì degli imbarazzi.
Invece , prova a pensarci, con lo slip da nuotatore ma non micro, chi ha detto questo?, te ne stai sdraiato , ti abbronzi, pensi a quello che vuoi e se tui ecciti l'affare è bloccato lì dentro.
Sì, chiaramente ognuno di noi può avere un pò di sano esibizionismo; ma , credimi, non farei nulla che potesse infastidire o imbarazzare un'altra persona; non per moralismo o pudore ma perchè, fà parte dei miei convincimenti più profondi, stò bene se faccio stare bene gli altri.
Un saluto speciale a due amici che non sento da un pò: la mia amica NANNI e il mio amico PerforMAN.
Dove vi siete cacciati?
Non è che vi state divertendo insieme senza dirmi nulla?
Robyn...hood
Cita mess.
ehilà Robyn,son qui ma ultimamente gli argomenti del forum non suscitano molto interesse per me,troppe problematiche maschili,seppur interessanti da leggere,questo ,per me è il forum più rilassante che mi sia capitato nonostante gli argomenti che a qualche puritano possono sembrare 'piccanti,invece noto che i nostri amici più giovani ne hanno davvero un gran bisogno,ci sono ancora troppi tabù e ipocrisie,non si sa mai a chi chiedere certe problematiche! Ma Patton,un nick che è tutto un programma...a qualcuno gli squali piacciono!!!hehehe
Cita mess.
Sinceramente 'sto forum è un po' una rottura di palle, ultimamente... Forse è positivo perchè con l'arrivo della primavera tutti pensano a fare sesso anzichè fare domande sul sesso (tranne MASSI, che continua a chiedere a tutti quanto, come, dove, quando, perchè sborriamo) - ma davvero, ogni tanto passo da queste parti e mi viene il tedio. Tipo questo topic qui, aperto mesi fa e riciclato giusto per fare quattro chiacchiere, come nel mio caso adesso...

Robyn e Nanny, ci si becca quando le cose si fanno interessanti! Ora do un'occhiata agli altri post.

Baci!
Cita mess.

Vai al forum: