Come si tiene nelle mutande?

io lo tengo a sinistra... ho provato a metterlo in altre posizioni ma mi da fastidio
cmq a me piace stare senza mutande... quando posso preferisco così sta dove gli pare
Cita mess.
Ciao Mark, credevo di essere un caso isolato!
Nei caldi mesi estivi anch'io preferisco indossare i jeans senza slip.
E vi assicuro che mi sento perfettamente a mio agio.
Cita mess.
attenzione xò alla zip ragazzi!!!! Che sennò rischiate di diventar capponi o di spellarlo come una banana!!!!
Cita mess.
Ahi, l'uccello nella zip fa male solo a pensarlo!!! Be', comunque custodìtelo bene il pisello x non fare come un mio amico. Una volta sentiva prurito al glande e anche se si grattava il prurito rimaneva. Abbassò i pantaloni e cosa trovò sul glande??? Una formica che camminava all'impazzata!!
Cita mess.
E' la prima volta che scrivo qui...
Comunque, in merito a questa domanda... Dipende: a volte ''sta'' giù, a volte su, destra, sinistra dipende...
Cita mess.
il pisellino del bambino va messo in sù per ovvi motivi di igiene.....così si è sicuri che la faccia dentro il pannolino....tutto qui!!!
Cita mess.
Ma se il bambino ha dai 18 ai 25 anni?
Cita mess.
aahahahahaahahaahhahaha
Cita mess.
questo post mi ha fatto rotolare sul tappeto dalle risate... siete fortissimi!
comunque anche io mi chiedevo questa cosa, perchè il mio ex lo portava in giù, mentre il mio attuale in su, poi dalle pubblicità di intimo sembra che lo tengano tutti in su.
Cita mess.
Grazie!! Cmq credo che nelle pubblicità di intimo lo tengano in su per motivi di estetica, perché fa più figo e aumenta la dimensione del 'pacco'. Poi ognuno lo tiene come vuole, non credo esista una regola, a parte quella delle dimensioni.
Cita mess.
Al mio ragazzo lo trovo una volta i ngiu, una volta in su, una volta a destra...booo...
Cita mess.
io non lo tengo proprio
Cita mess.
ma x i mori vale lo stesso discorso. secondo me mo gli va tutto nelle mutande... è troppo lungo
Cita mess.
Ma chi sono i mori? Il pene moscio entra eccome nelle mutande. Basta metterlo di lato e si hanno una 20ina di centimetri a disposizione.
Cita mess.
io quando vedo una ragazza lo tiro sempre fuori il srpentone da me sopranominato la biscia inmezzo alle due rocce
Cita mess.

Vai al forum: