come tagliare i peli "intimi"?

ciao a tutti!
ho bisogno di sapere qual è il vostro parere in fatto di peli. ecco, io sto con il mio ragazzo da anni e pratichiamo sesso orale da altrettanti e, arrivata a questo punto, è diventato una seccatura, unito al fastidio della ricrescita, il fatto di tagliare i peli sulle parti intime con la lametta. credo che possiate capire il fastidio della ricrescita e di tutti quei taglietti che possono crearsi quindi, ESISTE UN METODO ALTERNATIVO PER TAGLIARE I PELI Lì?
grazie mille!!!
la ceretta.. ma fa un male cane! prova a lasciare giusto una striscetta di peli.. ke male c'è se sono corti non danno così fastidio
Un consiglio!...inveci di tagliarli a zero, con le conseguenze della ricrescita (peli incarniti e fastidiosi perchè pungono), usare un regolabarba con una misura equivalente a 7 giorni di barba, 3-4mm...così si evita anche l'effetto bambino che non è un granchè da vedersi!
d'accordissimo con Avantii
io voto per la depilazione totale..quale effetto bambino...
Anche io sn per la depilazione totale... ovviamente mantenendola tale senza lasciare la ricrescita pungente
A differenza di te, LatteMenta, io sono indecisa se rasarmi completamente il pube oppure no. Per questo motivo lascio la decisione ai maschietti. In base al sondaggio, deciderò!!!!!!
Assolutamente epilazione totale: e di un sexy!!!!!!
a proposito Tigretta, posso aiutarti?
X tigretta:La depilazione totale mi sa tanto di bimbetta delle elementari... personalmente trovo più sexy la striscetta o il triangolino di peli!

X Orso: un tranquillante!!!
L'epilazione totale non mi piace per nulla... Ma nemmeno modello foresta amazzonica....

A me piace rasata ai lati e sfoltita al centro. In modo che vien fuoriuna bella striscia non molto folta!!!

Non togliete tutto! Il pelo è fondamentale!
A secco
Con lametta usata
Niente contropelo

Io uso Mach 3
io sono decisamente per il pelo lasciato completamente incolto.
Rasata sinceramente mi sa di artefatto, di bambola...invece "nature" è molto più bello...almeno per me!
A me piace moltissimo quando vedi i peli fuoriscire dagli slip; trovo che i peli della f..a siano terribilmente erotici:
a volte mi diverto a prendere in giro la partner quando noto la differenza vistosa tra il colore dei capelli e quello dei peli segreti!
Comunque anche la f..a rasata a zero può essere piacevolissima; in effetti anche in questo caso esiste una carica erotica marcata.
sarà perchè mi piace troppo!
....però se depili aumenta la sensibilità...almeno per me è così....sento molto di più carezze,baci &co. Poi se è "nature" mi vergogno troppo.....Lui mi piace vederlo con i peli perchè sa più di "reale", ma senza è più bello passare la lingua...
....a me poi piace anche guardare il "coso" mentre è giù...perchè mi da l'idea di aver "sorpreso" l'altro...come se lo stessi spiando mentre si cambia o cose del genere...

Vai al forum: