consigli pratici per indossarlo

#1
Riguardo alla tecnica di indossare il prof,per garantire la max sicurezza e resistenza
1)mentre si srotola per evitare che si formino zone d'aria bisogna agire come se si stesse attaccando 1 adesivo?cioè passando con le dita passo per passo,cm per cm tutte le zone dall alto verso il basso?

2)Una volta indossato si può "lisciare" la superficie con le dita con un movimento dalla zona del glande verso la base per far espellere eventuali bolle d'aria?

Snparticolarità,piccolezze ma penso che curando le piccole cose si può evitare di rovinarsi.Spero mi sappiate risp.
#2
Magari preferiresti consigli maschili, ma credo che una volta che trattieni il serbatoio e inizi a srotolare il condom non ci dovrebbero essere problemi di aria all'interno... il condom, se della misura giusta, aderisce naturalmente al pene senza bisogno di "lisciare la superficie con le dita", azione che, oltretutto, toglie molto del lubrificante presente sulla sua superficie...
Se ti accorgi che un po' di aria è rimasta è meglio toglierlo e indossarne uno nuovo! Bye
#3
Allora:
-poggia il prof sulla punta del pene. Tieni il serbatoio. Comincia a sdrotolarlo LENTAMENTE (tanto se ritardi di qualche secondo, non scappa nessuno ) sempre tenendo ben schiacciato il serbatoio
- quando hai coperto il glande (o circa 2 dita dalla punta), chiudi 2 dita ad anello (tipo quando fai l'ok), pollice-indice o pollice-medio, stringile attorno al condom e accompagna così lo sdrotolamento fino in fondo.
- ricorda cmq, come diceva kriss, "meno lo tocchi meglio è". Ma questo non significa che nn devi lisciarlo di nuovo se vedi aria...
- facendo questa procedura, il serbatoio lo vedrai schiacciato
- ora un consiglio: quando entri dentro la tua ragazza, nn avere la presunzione di arrivare fino in fondo e di cominciare a muoverti velocemente. La vagina è un organo elastico e deve adattarsi alle dimensioni del tuo pene (qualunque dimensioni tu abbia). Quando sentirai che sei più "largo" dentro, significa che Lei s'è rilassata e lei (la vagina) pronta a tutte le velocità che vuoi. Questo per evitare delle "trazioni" inutili al prof. Inoltre risulterai più sensibile come persona perchè darai il tempo alla tua partner

buon divertimento, spero d'essere stato d'aiuto
#4
Duracell mitico, hai capito proprio cosa cercavo. Se hai qlc altra piccolezza,consiglio per così dire "micro",particolare, (tanto le indicazioni generali per indossarlo si trovano su tutte le confezioni) lo acceto volentieri.

Ho veramente paura di romperlo. Grazie
#5
La parte in cui bisogna stare più "attenti" secondo me è proprio quella iniziale. Una volta coperto il glande senza che si siano create bolle d'aria, è impossibile entri altra aria durante lo srotolamento sull'asta del pene...
#6
Ottimo Patton! Sn proprio qst particolarità che servono veramente.Perchè le istruzioni generali si trovano ovunque,ma nn sn sufficienti!

Chi sa qlc altro scriva pure!!! è utile per tutti! Magari anke il Moderatore se sa qlc "trucchetto"!
#7
ragazzi ho 1 domanda che volevo fare da tempo.... io quando metto il preservativo nn lo "stiro" verso il basso, perche vedo che il serbatoio poi aderisce troppo al glande...e penso...poi lo sperma o eventualmente la resistenza, la trazione che si incontra nel penetrare..non può danneggiare il serbatoio del preservativo?? e poi quando avviene la fuori uscita di sperma e il serbatoio è aderente al glande lo sperma finisce (sempre all'interno del preservativo) però su tutto il pene, o si "riforma" il serbatoio?

altra domandina e poi nn rompo più giuro :
è normale che quando indosso il preservativo tende dopo 1 poco di penetrazioni, a diventarmi largo...e tende a sfilarsi?
#8
il mio consiglio è quello di nn farlo aderire troppo in punta. Chiarisco che con l'eiaculazione, lo sperma fa gonfiare il serbatoio, ma comunque nn c'è rischio di rottura. Il problema però sta nello stress precedente. Se lo tieni troppo vicino e lo usi per un'ora di fila, a lungo andare il prof si indebolisce e magari capita che spingi pure un po' più forte e...spack!
Lo sperma rimane in punta. Anche qui sarebbe da capire quanto ti calzi bene il prof. Nel senso se hai bisogno di un prof di larghezza nominale di 50 mm e usi un 60mm è normale che scendi sull'asta
#9
Scusate ragazzi, ho un dubbio anche io!! dopo aver coperto il glande per un paio di cm, si deve tirare del tutto la pelle del pene o lasciare semplicemente il glande scoperto? Se lo si lascia solo scoperto , il prof si infila tra il bordo del glande e la pelle ed è un casino finire di srotolarlo. D'altra parte, però, se si tira la pelle del tutto (tipo masturbazione), una volta che si ha il rapporto, il preservativo va sotto la pelle del pene mentre si va avanti ed indietro... Ho reso l'idea? Qualcuno può aiutarmi?
Ciao e grazie!!
#10
Più che altro spero di aver capito bene io....
dunque, hai ragione, a volte si "impiglia" fra il glande e il resto del pene. Prova a fare così: coperto il glande, tira giù il prepuzio (la pelle) non tanto però da creare spazio, lasciando una sorta di continuità. Appena ricopri parte del prepuzio, tira giù la pelle (in modo che comunque rimanga coperta dal prof) e continua a sdrotolarlo. Cmq, mi rendo conto che le prime volte (ma nn solo) è un po' "giochi senza frontiere" (stringi qua, tira là, sdrotola, liscia.....e che due mani c'abbimao!)....ma la cosa bella è che a condividere anche questo semplice atto siete in 2! Quindi, più che lasciare la partner a guardare, chiedetele di darvi una mano (o se volete, anche due!) ad esempio nello stringere il serbatoio. Per qualcuno può sembrare imbarazzante chiederlo, ma vi assicuro che è un bel momento di intimità e l'eccitazione va alle stelle..
Tornando al discorso "il preservativo va sotto la pelle del pene mentre si va avanti ed indietro... " solitamente nn succede perchè il profilattico, SE della misura giusta, tiene in tiro la pelle del pene. Ma se ciò dovesse accadere, nessun problema, sia il condom che il prepuzio sono abbastanza elastici per non creare noie.
In ogni caso il mio consiglio è: di tanto in tanto, durante il rapporto, vedete le condizioni del condom. Non dico di stare a preoccuparvi e di interrompere l'amplesso ogni 5 minuti, diciamo che l'ideale per il "check up" è il momento quando si cambia posizione, quando (solitamente) si interrompe l'atto estraendo il pene.
Spero di essere stato utile e non troppo esplicito
#11
Grazie! Dunque se ho capito bene non devo tirare il prepuzio al massimo verso la base del pene esatto? Il problema è che se creo una sorta di continuità tra glande e prepuzio, cmq mentre srotolo il preservativo l'anello che deve essere ancora srotolato si infila inesorabilmente tra glande e prepuzio e per tirarlo fuori sono *****!! Bisogna mettersi a tirarlo e ho paura di danneggiarlo... Qunalche consiglio? Ho capito bene dunque? non devo tirare del tutto il prepuzio verso la base? Ciao e grazie!! Sono problemi questi preservativi, più di una volta mi si è rotto ed uso i durex defensor. Qualche consiglio su preservativi più resistenti magari?
Grazie e ciao!
#12
Altra cosa!! Se copro il glande e una parte del prepuzio, poi come faccio a tirarlo giù se è già schiacciato dal prof? So che sono un po' incasinato ma devo essere sicuro di metterlo correttamente!!
Ciao e grazie ancora!
#13
ancora? Vabbè, si vede con non mi son spiegato alla perfezione...
Allora, dop aver coperto parte del prepuzio, non preoccuparti, scivola ugualmente la pelle, anche se è sotto il condom. Se ciò non dovesse avvenire, ti consiglio di cambiare profilattico con uno più grande.
Forse, però, da quello che mi dici (che fai fatica, ti consiglio già da ora di misurare con il kit fornito dal sito stesso e comprare la marca e il modello più congeniale.
Non penso inoltre che più spessore=più sicurezza. Secondo me il profilattico si rompe per 2 ragioni in ordine di importanza: !)è stato messo male (in questo caso fai pratica); 2) secchezza vaginale (fai il possibile per eccitare la tua partner, sennò usa un lubrificante a base acquosa.
Se vuoi chiedi ancora.
Ciao
#14
Mhm, ho provato a scaricare il kit... Come lunghezza viene circa 19 e come larghezza va oltre i 13 cm, cioè in pratica dovrei usare un preservativo con larghezza nominale di 56 mm, mentre i durex defensor che uso sono di una larghezza di 52!!! Dici che è per questo che mi si rompe?! Io però non mi sento sicuro, cavolo preferisco averlo più spesso il preservativo, se uno non può sbizzarrirsi in spinte un po' decenti che divertimento c'è?!
#15
ok ora mi insulterete, scusatemi ma è una deformazione professinale... Dunque se 13 cm di circonferenza vanno con una larghezza nominale di 56 mm, qualcosa non va... Immaginando che il pene sia cilindrico (lo possiamo dire), l'equazione della circonferenza è c=2 pigreco r con r raggio del cilindro! Quindi se uno unsa la larghezza di 56 mm significa che ha una circonferenza di 17,5 cm!! non 13!! come si spiega? Wink
non vorrei andarea comprarmi un preservativo enorme inutilmente...
sorry per la mini trattazione!! Ciao e grazie!


Vai al forum: