Discussioni: 1,733
Bingo! Finalmente hai capito che è il prof!
Non sono bravo in matematica ma sono bravo a fare 1+1+=2....Io ho una circonferenza di 14 e uso gli xl e ti assicuro che non vanno larghi!
anche al mio ragazzo capita la stessa cosa...il preservativo si blocca e ha difficoltà a srotolarlo e ogni volta rischiamo grosso facendolo col coito interrotto...si blocca proprio dopo aver ricoperto il glande..eppure abbiamo provato tutti i tipi di preservativo..spero di riuscire a superare questo problema cn i vostri consigli..grazie!
avete pensato che siete su comodo, se non trovate il tipo giusto qui non so !!
Comunque se non vanno gli XL esistono anche gli XXL, durex, control, akuel e molte altre marche li producono basta trovare quello giusto, io uso i Comfort della durex, per quanto mi riguarda sono quelli con cui mi trovo meglio, provate, ciao.
ragazzi , io uso i control forte, 54mm , vanno bene ? Mi si son rotti gia' troppe volte...nel srotorarlo provo un po' di difficolta' non lo nego e durante il rapporto puo' capitare che continuino quei due centimetri a srotolarsi fino a che non devo riaggiustarmi il prof tirando un po' in giu'...mi si rompe colpa di movimenti troppo decisi? (ogni tnt si spinge molto forte...e craack) lo uso per troppo tempo?( alla lunga la vagina puo' seccarsi un po'?) non sone lo sue misure ( 19cm per 54mm ) adatte alle mie?( 17 e qlcs e 13-14 cm di largh)?.curo i preliminari sia per piacere nel prestare attenzione alla mia lei sia per lasciar lubrificare bene la vagina. Vi prego aiutatemi, potete ben capire che e' urgente
ho bisogno di un consiglio un po particolare. ke preservativo posso usare date le mie dimensioni nn proprio nella media ma direi un po al di sotto??