Discussioni: 1,733
salve ragazzi, un consiglio... Io e la mia lei vorremmo farlo... Siamo entrambi vergini... Però ho un problema... Quando sto per iniziare la penetrazione mi viene da venire, scusate il bisticcio di parole, e allora devo desistere... Il fatto che normalmente, quando mi masturbo e mi masturba lei, ci metto un po' prima di venire, con lei soprattutto, mentre quando faccio da me, varia dalle volte... Secondo voi è un problema solo psicologico? Devo dire che la prima volta per l'emozione sono venuto appena messo il preservativo, e da allora mi sn un po' bloccato psicologicamente, con vari pacchi mentali...
purtroppo per l'eccitazione delle prime volte è una cosa abbastanza comune venire prima del tempo
non so che dirti... cerca di state rilassato e di limitare al minimo il petting... vedrai cmq che piano piano la situazione migliorerà
puoi anche decidere di fare con lei prima del petting, venendo per masturbazione. Questo rallenta i bollenti spiriti e se, svanito il periodo refrattario(ed essendo tu molto giovane sarà solo questione di minuti), vi darete da fare con un rapporto completo nn dovresti più venire alle prime spinte e men che meno...nel preservativo!!!! (che in effetti é poco producente e molto deludente per entrambi)...in bocca al lupo!!!

ps: non dimenticate mai di usare il condom per evitare sorprese

k???
grazie mille... qualche altra tecnica per ritardare la venuta?? pensare ad altro può aiutare?
ps: non dimenticate mai di usare il condom per evitare sorpresek???
mi spieghi questa domanda ??
ps. è un bel consiglio il tuo, avendo anche io questi problemi proverò