consiglio lubrificante

Ciao,

Avrei bisogno di un consiglio per un lubrificante....
Io ho sempre usato il preservativo e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Da un pò non lo uso più anche perchè con la mia compagna vorremmo avere un figlio. Il problema è che il rapporto a volte mi risulta "fastidioso" per la scarsa lubrificazione vaginale. Quale lubrificante mi consigliate in questo caso dato che non uso preservativi e cerco qualcosa di più naturale possibile?

Grazie!
un lubrificante a base acquosa, senza profumo, anche se non utilizzi il preservativo, è quello più naturale è adatto.
consiglio su qualche marca a base acquosa?
grazie..
http://www.comodo.it/preservativi/lubrif...amp;cat=10
grazie, ma ci sarà una marca che mi consigli fra tutte?
mmm..no

la scelta del lubrificante è soggettiva. Potrei consigliarti ma è molto probabile che non vada bene per te, per l'odore, sapore, tempo si evaporazione... quindi per ora l'importante è che sia a base acquosa poi sceglierai quello che più va bene per te.

in bocca al lupo
Salve raga,volevo un'info riguardante il lubrificante: quanto può costare e dove posso acquistarlo...non on line...
Avevo una domanda simile, l'ho proposta in un'altro post, e la ripropongo qui.

Allora, vorei sapere se il lubrificante PANTA REI o il DUREX FEEL sono reperibili in farmacia e con quanta facilità. Altrimenti dove posso comprarli a parte lo shop on line?

RISPONDETE PRESTOOOOOOOOO!!!!!!!!
Nessuno sa darmi una mano per la mia domada???
dici che nei sexy shop nn li trovi?????
guarda che ce l'hanno anche in farmacia.
Non voglio andare nei sexy shop grazie nimh

Vai al forum: