Consiglio preservativo... li sento stretti

Ciao a tutti, ho provato alcuni preservativi, durex settebello, control nature, durex jeans... in larghezza li sento stretti (ho una circonferenza di 14,5 cm circa), tanto che quand'è il momento della penetrazione faccio addirittura fatica a sapere se io sia davvero dentro o meno! In parte sento sia anche un mio problema a lasciarmi completamente andare (non è la partner, di questo sono sicurissimo), che penso sia legata alla mia poca esperienza "sul campo".

Se provassi i Control XL, di cui si parla bene in giro, secondo voi potrei risolvere?

Grazie ragazzi

nessuno? Sad

Ultimamente c'e poca gente su questo forum, un peccato perche' secondo me sono cose molto importanti e condividere opinioni ed esperienze potrebbe essere molto utile.

Non saprei che dirti se non comprali e provali ... non sbagli sicuramente, un XL anche per me va' bene per la tua taglia.

o un piccolo probemaaa?????

mi aiutate??come faccio a durare di piu in un rapporto???

Usa il preservativo ... magari ritardante ... {#emotions_dlg.occhietto}

che a me non hanno effetto -__-"

A me ha effetto anche la crema che usavamo prima per aiutare un attimo la penetrazione, la vagisil ... infatti abbiamo smesso di usarla proprio per il motivo che mi faceva ritardare troppo {#emotions_dlg.lol}

Ecco magari prova ad usare questa crema, si trova tranquillamente in Farmacia, la tua ragazza magari gia' la usa, la spalmi sul glande cosi' oltra a sgusciare meglio lo "addormanta" un attimo.

Ciao,

io avevo il tuo stesso problema. I durex sono effettivamente un pelino piú stretti come misura..prova semplicemente a cambiare profilattico..io uso i controll e mi trovo molto meglio...devi semplicemente trovare la marca e il modello che piú ti si addice...bhe..non ti resta che provare!!!

Se poi provi un certo dolore con i profilattici e comunque noti particolari fastidi fai una visita da un urologo..a volte un frenulo troppo corto da fastidio e non ce ne rendiamo conto...a me ha cambiato completamente la vita!!

crema vagisil? Come si chiama precisamente? si potrebbe provare Big Grin ..

Si chiama Vagisil, se non ricordo male ... {#emotions_dlg.smile}

Vai al forum: