consiglio sesso orale

Ciao a tutti....alla mia ragazza non piace farmi i bocchini cosa posso fare? io a lei glielo faccio il sesso orale...ma lei è molto restia e cmq in bocca non ce lo mette..
Secondo voi se compro profilattici aromatizzati potrebbe funzionare?
Ho una gra voglia che me lo faccia...anche perch non me la fatto mai nessuna!!!!ciao a tutti
cura molto l'igiene e cerca di curare il pene meglio che puoi... magari depilalo
cmq credo che il problema che riscontra la tua ragazza sia prevalentemente legato allo sperma... rassicurala sul fatto che non le verrai in bocca
e poi cerca soprattutto di metterla a sua agio... a volte per le prime volte può essere un po umiliante soprattutto se è timida

di regola comunque se la tua ragazza ha una buona attrazione verso di te... non dovrebbe avere problemi in questo senso... sei proprio sicuro di piacerle?
io ho sempre praticato sesso orale ai miei fidanzati e/o partner ma una mia amica una volta mi confido' che lei non ci aveva mai provato neppure a causa del ribrezzo che il pene le provoca al solo pensiero. La situazione era chiaramente come la tua, di squilibrio di prestazioni.
Che dirti?
A me piace praticarlo, e anche tanto, alla mia amica e alla tua ragazza invece no.

O aspetti con pazienza che lei sia pronta oppure accetti che non le piace e fine della storia.

Purtroppo voi maschi a volte siete delicati come orsi. per esempio quando per farci capire che vi piacerebbe avere un po di attenzione li sotto ci spingete la testa verso il basso oppure ci invitate a baciarvi la pancia e fingete che i baci sull'ombelico vi eccitino da matti.

Abbi tatto.

Chiedile se non le va affatto per principio oppure se e' un problema di tempo.

Se e' un problema di tempo allora Al momento giusto accadra'. se ti dira' che non lo fara' mai allora comportati da uomo e non mollarla per questo motivo perche' saresti veramente uno stupido.
io sinceramente non ci tengo più veramente così tanto...
è difficile trovare una veramente in gamba! che ci sappia fare! a volte sembrano recitare la lezione a memoria!!
Abbi pazienza, perché rischiare di forzare e rovinare tutto quando spesso è mooooolto meglio farsi una se-ga, sarebbe un peccato.. Potresti rimanere deluso.
Mmolto dipende dalla sua cultura, molte evitano di farlo per non essere considerate "tro-ie". Molte hanno verramente solo bisogno di tempo, di non sentirsi "pressate", di prendere confidenza col monolite dell'odissea nello spazio...
alla mia ragazza non piace che io lo faccia,non capisco il perchè...solo una volta sono riuscito a farlo per pochi secondi e sentivo che le piaceva dai gemiti di piacere...secondo voi quale è il problema???
io queste domande non le capisco, se si ama una persona del sesso orale o anche del sesso semplice se ne può fare a meno, è vero che il sesso e i suoi derivati sono una cosa fantastica ma l'amore le sorpassa in tutto e per tutto...quindi ok porsi domande sul perchè non le va di farti un bocchino ma non per questo bisogna farsene un problema esistenziale . Cmq il tempo aiuta, la mia ragazza era contro il cunnilingus e la fellatio e ora li pratichiamo !!
quindi ok porsi domande sul perchè non le va di farti un bocchino ma non per questo bisogna farsene un problema esistenziale . Cmq il tempo aiuta, la mia ragazza era contro il cunnilingus e la fellatio e ora li pratichiamo !!

Hai provato a chiederle cosa le fa schifo dei rapporti orali? secondo me, dovresti parlarne, non in maniera ossessiva, facendole capire prima di tutto che tieni a lei (se veramente è così).

Vai al forum: