Consiglio urgente..

No ci riesci propio a non criticare ogni cosa che scrivo, vero...?
Kriss parla bene perchè non è lei a doverlo mettere...

io purtroppo li uso sempre... ma ne farei volentieri a meno se si potesse
Veramente è da un po' che non mi apparivano miei post sul forum o mi sbaglio?! E tu dirai certamente che nn ne sentivi la mancanza...
Ho espresso il punto di vista anche di una donna, dato che, eccetto Mark, fate sesso con noi o no?!
Che strazio, mancava solo un po' di misero vittimismo! Buuuuu
W Kriss
Hi Doc, che piacere "sentirti"!
Un saluto
Un saluto anke a te...
Perchè non dovrei sentire la tua mancanza? Boh
anzi... quando scrivi quacosa di interessante mi fa molto piacere leggerti
Kriss, ma dove ti eri cacciata' Tutte le sere prima di abbandonarmi alle grinfe di Morfeo leggevo i post sperando di trovare qualche tuo intervento. Dai, ci vuole un commento femminile, anche di critica , perchè no? del resto è normale quello che scrive itanat, anch'io potessi non li userei, però ...cribbio, non voglio creare e crearmi problemi, non ho voglia di avere figli e quindi li uso.
Per il resto tutto ok? Gli esami sono andati ok?
Dai che una sera combiniamo in pizzeria tutti insieme!
L'attesa di un mio intervento mi lusinga... spesso ho letto rapidamente i post senza rispondere, lo faccio solo se ho qualcosa da dire generalmente.
Cribbio, mi sa che siamo tt tanto distanti x una pizzata, cmq se si organizza prenoto io: pizza a mo di goldone x tutti!

X Mark: Ciao caro, guarda che ce l'avevo con Itanat! Bè, in effetti era ambigua la cosa...
"quando scrivi quacosa di interessante mi fa molto piacere leggerti" - Vedrò di farlo più spesso!
E non credo ci si possa vantare di aver comprato al max 4 confezioni di goldoni in 2 anni e 1/2!!!

questo non mi sembra il tuo punto di vista sulla discussione.... dato che si parlava del rapporto che si ha con i preserv... più che altro mi è sembrato spirito contradittorio.... cmq... fa cm credi...
???
Spero sia tornata dalle vacanze per tenere in alto le quote rosa Kriss,questi maschietti insofferenti non pensano a quante problematiche risolvono i goldoni,soprattutto i ritardanti per lui quando il "lui",soprattutto all'inizio di una storia,è sempre super-eccitato
Ti dirò io con la mia lei mai fatto senza ma non mi lamento, a me non da fastidio usarlo, purtroppo è l'unico contraccettivo che posso usare al momento con la mia lei per cui visto che devo usarli mi sono comprato una scatola da 144 della Control e sto bene per un po'!
io è da qualke mese ke lo faccio cn la mia tipa e fino ad ora ho sempre usato i goldoni...se devo esser sincero cn ql sottili si sente molto d +
xò devo dire ke c'è 1 bella differenza fra farlo con e senza goldone...1 volta abbiamo provato a cominciare 1 rapporto senza preservativo e forse anke x fattori psicologici (avevo paura ke potesse succ qlcs), ma ho preferito toglierlo quasi subito, xkè m sembrava ke sarei potuto venire da 1 mom all'altro

Vai al forum: